martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloAndrea Delogu poco prima di Sanremo 2023 spiazza i fan: "Ho fatto...

Andrea Delogu poco prima di Sanremo 2023 spiazza i fan: "Ho fatto il grande passo"

Andrea Delogu poche ore fa ha postato su Twitter uno stato che ha sorpreso i fan. Non l'aveva mica detto a nessuno!

La conduttrice radiofonica e televisiva non riesce a stare ferma proprio mai. Oltre al proprio lavoro presso la stazione Rai e una stagione estiva trascorsa assieme a Stefano De Martino a calcare il palcoscenico del Tim Summer Hits, si prepara a vivere l'esperienza sanremese come conduttrice del Prima Festival con inviati gli Autogoal e Jody Cecchetto. Intanto però sembra proprio che prima del Festival abbia compiuto il grande passo. Parliamo di lavoro o sentimenti?

Dal punto di vista privato, sappiamo che Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno. Il ragazzo ha 23 anni - un bel po' di meno rispetto a lei che ne ha spento già le 40 candeline - e di mestiere fa il modello. Come anticipato, la 'nuova' (ormai neanche più tanto) fiamma della presentatrice è molto giovane quindi pensare che 'il grande passo' della donna sia stato direzionato verso di lui ci sembra improbabile. Inoltre, bisogna ricordarlo, la Delogu è già sposata - ma separata, ovviamente - da Francesco Montanari. Ma allora di cosa parliamo?

Andrea Delogu spiazza sui social: "Mi sento sposata", ma di chi parla?

Twitter è un social sul quale spesso i vip si lasciano andare a commenti di quello che avviene nel mondo dello spettacolo. E oggi Andrea Delogu - che spesso utilizza la piattaforma in questo modo - non ha fatto eccezione. Nello specifico ha postato uno stato in cui dice, testuali parole: "Mi sento sposata?". Una critica forse al comportamento del compagno? Spesso quando la coppia diventa più monotona si può pensare una cosa del genere.

Ma no, non è questo il caso! Come potete ben vedere Andrea Delogu si è 'innamorata'. Di chi? Di un attore molto quotato del momento. Trattasi di un volto che non è nuovo ai fan de Il Trono di spade che hanno avuto modo di assistere ad House of the dragon. Infatti Matt Smith, questo il suo nome, interpreta Daemon Targaryen, lo zio della protagonista Rhaenyra. A quanto pare i capelli biondo platino e lo sguardo intenso dell'uomo hanno catturato anche la dolce conduttrice di Radio 2 che così si sente 'sposata' al solo vederlo.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro!, nel salotto di Paolo Bonolis un nuovo personaggio: "È il 'cugino' di un attore famosissimo!"