Amici 22, sapete che Megan è la ‘cugina’ di un’attrice famosissima? Ecco chi è

Passano i giorni ma le curiosità inerenti Amici di Maria De Filippi saltano fuori come funghi. Stavolta tocca a Megan e alla sua famosissima ‘cugina’.

Amici 22 prosegue tra allievi che vengono eliminati - oggi è il turno di Cricca e Rita come sappiamo già dalle anticipazioni di qualche giorno fa - e allievi che con le unghie e con i denti difendono la loro posizione. Tra questi, nella categoria ballo, emerge la bellissima Megan, promessa della danza in Italia. Forse a inizio del talent non avremmo immaginato di veder restare lei e uscire una ballerina dal potenziale alto come Rita ma quello che conta nella scuola di Maria De Filippi non è solo il talento. Anche migliorarsi giorno dopo giorno è importante e Megan lo sta facendo.

Non è casuale il fatto che, se nelle prime settimane era spesso tra gli ultimi in classifica - se non ultima - da qualche tempo riesce a posizionarsi sempre più o meno alta in posizione e quindi a non andare in sfida. Insomma, Megan è una vera e propria rivelazione di quest’edizione di Amici. E c’è di più. Pare sia ‘imparentata’ con un’attrice che su Netflix è iconica e conosciutissima. In fondo quei capelli afro che Megan ha, insieme a un viso praticamente perfetto potevano farcelo intuire…

Internet se ne cade: “Megan di Amici di Maria De Filippi è identica a lei”, ecco di chi è la ‘cugina’ l’allieva

Origini italo-cubane quelle di Megan Ria, allieva di Raimondo Todaro che proviene dalla Toscana e che a soli 18 anni vanta già la partecipazione ad importanti progetti: da sfilate di moda con i brand più importanti a programmi televisivi. È stata un volto di Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis, l’abbiamo vista nel corpo di ballo de Il cantante mascherato e nel videoclip di Tribale di Elodie, giusto per citare tre importanti appuntamenti. Invece non l’abbiamo mai vista al cinema come sua ‘cugina’. Ma chi è?

Trattasi dell’attrice protagonista di Summertime, serie Netflix a sfondo adolescenziale. Il suo nome? Coco Rebecca Edogamhe. In realtà, come si evince dal fatto che una fa cognome Ria e l’altra Edogamhe e dal fatto che Megan è italo-cubana e l’altra italo-nigeriana, le due non sono davvero cugine. Tuttavia la somiglianza c’è, su questo non ci piove. Entrambe ragazze bellissime e molto affascinanti.

LEGGI ANCHE: Amici 22, salta fuori un retroscena spiazzante su Cricca e Rudy Zerbi: "Hanno mentito a tutti"