venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, nel parterre manca proprio lui: fatto fuori da Maria...

Uomini e Donne, nel parterre manca proprio lui: fatto fuori da Maria De Filippi?

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne manca un cavaliere storico del parterre: che fine ha fatto? Maria De Filippi l'ha cacciato?

Alcuni definirebbero queste settimane 'detox' ma per molti l'assenza di Uomini e Donne alle 14:45 è stato un vero e proprio 'strazio'. Il programma di Maria De Filippi è tra i più seguiti nella fascia pomeridiana e tiene incollati allo schermo non solo le persone durante la pausa pranzo ma anche la sera e non solo: se non si riesce a tornare in tempo a casa per guardare la replica su La5, le puntate sono disponibili su Witty esattamente mezz'ora dopo la fine della messa in onda.

Tutti sono ossessionati non solo dalle vicende dei classici troni, ma soprattutto dal format che riguarda gli over. In questi anni ha ottenuto un successo clamoroso, complice forse anche il fatto che ci siano personaggi ormai storici. Gemma Galgani ancora in cerca del suo principe azzurro, Ida Platano che dopo i vari tira e molla con Riccardo ha finalmente trovato l'amore e tanti altri. Spesso ci sono anche dei graditissimi ritorno di iconici partecipanti che per anni hanno cercato di trovare l'amore al daiting show, altri invece non hanno mai abbandonato la sediolina nel parterre.

Uomini e Donne, Amedeo Venza lancia la segnalazione: durante le registrazioni manca proprio lui!

Anche se in tv non va in onda il programma tanto amato, le registrazioni si sono comunque svolte durante le feste. Già si leggono online alcune anticipazioni che riguardano non solo i percorsi dei tronisti ma anche le vicende degli over. Amedeo Venza, re del Gossip online, ha pubblicato da pochissimo una storia in cui annuncia che, durante queste ultime registrazioni, manca un conosciutissimo cavaliere.

La causa della sua assenza è ancora sconosciuta: alcuni credono che si tratti per motivi personali, altri invece preannunciano il peggio. La sua forte personalità si è spesso scontrata anche con il giudizio della padrona di casa. La De Filippi, nonostante alcuni battibecchi, non ha mai chiesto al cavaliere di lasciare il parterre come, in altre circostanze è avvenuto. Allora tutti si domandano: che fine ha fatto Armando Incarnato?

 

Secondo l'esperto Amedeo Venza potrebbe trovarsi ancora in montagna. Forse Armando non ha ancora deciso se abbandonare il programma e trovare la sua anima gemella al di fuori, ma nel dubbio non ci resta che aspettare la prossima segnalazione sulla sua presenza in studio.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, i fan fanno un appello a Maria de Filippi: "Riportalo in studio"