Soleil Sorge nel suo libro rompe il silenzio: "Ecco chi è davvero Riccardo Fogli"

Riccardo Fogli non ha avuto modo di farsi conoscere al Gf Vip ma a descriverlo per bene è Soleil Sorge nel suo libro.

Non sono passate nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip che ha varcato nuovamente la porta rossa. Possiamo dire che se Soleil lo scorso anno ha vissuto una lunga ed intensa esperienza, Riccardo Fogli non ha avuto nemmeno il tempo di disfare le valigie. L’espulsione è avvenuta a seguito di una bestemmia. Riccardo, così come tutti i concorrenti firmano un regolamento che vieta categoricamente l’utilizzo di alcune espressioni. Forse Riccardo non aveva ancora capito la differenza tra il Gf e l’Isola dei Famosi: nel primo sono ripresi ed osservati h24 mentre nel secondo vengono ‘seguiti’ dagli operatori solo in alcune fasce orarie.

Da ciò che si legge sul web, uscito dalla porta rossa una volta appreso della squalifica, pare che abbia distrutto la chitarra. Un gesto da persona delusa ed amareggiata per un percorso mai iniziato. Eppure Riccardo ha avuto modo di farsi conoscere non solo per il cantante ma anche per la persona che è nel 2019. Scelto come naufrago sull’isola in honduras c’era come concorrente anche lei: Soleil Sorge.

Soleil Sorge nel suo libro parla anche di Riccardo Fogli: ecco cosa pensa del cantautore

Soleil Sorge ha scritto un libro dove si presenta nelle vesti di stro**a per eccellenza. Del resto da quando ha iniziato a lavorare in tv è stata etichettata sempre come tale per il suo modo di fare. Da Uomini e Donne, Pechino Express, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, gli sconti noi sono mai mancati. Soleil è un uragano e una cosa è certa: se ha qualcosa da dire, non si trattiene.

Nel suo libro non mancano continue frecciatine ad alcuni vip che Soleil ha incontrato nei vari reality. Alcuni non vengono nominati ma chi ha seguito i percorsi di Soleil sa perfettamente la scrittrice a chi si riferisce. Alatri invece, come Riccardo Fogli, sono citati con tanto di nome e cognome. Su Riccardo, Soleil è molto chiara: “Si è creato un legame fortissimo con Riccardo Fogli, che mi ha affascinata con la sua esperienza e ricchezza d’animo”. Continua: “Mi sono nutrita dei suoi racconti e insegnamenti e ho ammirato l’amore che prova per la sua famiglia. L’ho apprezzato come compagno d’avventura”

Insomma, Riccardo non ha avuto modo di farsi conoscere nella casa più spiata d’Italia ma se l’opinionista più spietata della tv scrive così, non possiamo far altro che fidarci.

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge anche nel 2023 è fedele alla tendenza 'Amazzone': piccole chicche per imitare l'opinionista