Ilary Blasi, i look mozzafiato per le ultime sere a Bangkok: tendenza degradè e sparkling

È tempo di ritorno per la bellissima Ilary Blasi che ha iniziato questo nuovo anno nella splendida Bangkok: i suoi look incantano il web.

Ilary Blasi ha trascorso questo primo Capodanno senza i figli che, invece, hanno preso un volo con direzione Miami per trascorrere queste vacanze con il padre Francesco e la compagna Noemi. La conduttrice dell'Isola Dei Famosi ha deciso di fare a sua volta le valigie e volare nella lontanissima Bangkok. La donna da quando ha annunciato la sua separazione dal calciatore, non ha mai riposto le valigie: prima è partita per la Tanzania non appena ha annunciato la sua separazione e da quel momento ha sempre cercato un nuovi posti da visitare.

Mare, montagna, Italia o lontani paesi orientali, Ilary ha prima viaggiato da sola per poi concludere il 2022 e iniziare il nuovo anno in dolce compagnia. Seppur non figurano foto con la sua nuova fiamma Bastian, immaginiamo che con lei a Bangkok ci sia il suo nuovo compagno. Per le ultime sere la donna ha sfoggiato dei look che ha deciso di postare in un carosello su Instagram che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi, i suoi look incantano gli utenti del web

La conduttrice ha deciso di trascorrere il Capodanno lontana da tutti. Durante il suo soggiorno a Bangkok ha postato su Instagram diversi look che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Che sia una vera esperta di moda questo potevamo affermarlo già quando durante la conduzione dell'Isola ha scelto look veramente ricercati: non solo nei materiali e negli abbinamenti. Quest'anno una delle tendenze è quella dei materiali 'scivolosi'. I tessuti come satin e seta hanno spopolato sulle passerelle e Ilary ovviamente non ha perso l'occasione di fare 'suo' questo trend. Ha abbinato a un bellissimo pantalone cargo blu notte un top in strass che rappresenta a pieno i suoi gusti e la sua personalità.

 

La donna ama brillare dagli accessori ai top e le scarpe, la Blasi mixa ciò che impongono le passerelle con i suoi gusti personali.

Altra tendenza è quella del degradè, tessuti che sfumano da una nuance più scura ad una più chiara. Anche questa sembra aver conquistato i suoi gusti e porta con sé un vestito dal taglio chemisier.

I look della Blasi hanno incantato tutti ma molti sperano in un suo ritorno imminente in tv proprio per vederla osare e lanciare i propri trend.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi sempre più sensuale in Thailandia: "Totti, guarda cosa ti sei perso!"