martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleHarry sbugiarda il fratello William: non c'è mai stato un accordo sui...

Harry sbugiarda il fratello William: non c'è mai stato un accordo sui gioielli di Lady D

Il Principe Harry rompe il silenzio: nel suo libro rivela che con il fratello William non c'è mai stato un accordo sui gioielli di Lady D.

Manca pochissimo all'uscita del libro del secondogenito di Lady D e di Re Carlo. 'Spare'- Il minore, sarà disponibile a partire dal 10 gennaio e sono tantissimi gli appassionati della royal famili che già hanno fatto il pre ordine per non rischiare di non avere tra le mani il temutissimo libro di Harry. Da quando ha annunciato l'arrivo della sua biografia, a Londra il clima è diventato estremamente teso. Prima l'intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, successivamente la serie Netflix ed ora anche il libro. Sembra che i due ribelli non abbiano nessuna intenzione di fermarsi e smettere di denunciare il sistema che li ha costretti ad abbandonare la famiglia e vivere oltreoceano.

Tantissime sono già i piccoli spoiler che sono trapelati in questi giorni. Alcuni riguardano i segreti più intimi di Harry mentre altri coinvolgono anche altri membri della sua famiglia. Il minore ha fatto una dichiarazione su come si è comportato il fratello, dopo la scomparsa della mamma, che non solo è trapelata prima dell'uscita del libro ma in pochissimo tempo è diventata viralissima online.

Harry sbugiarda il fratello: "Non c'è mia stato nessun accordo!"

Il Principe Harry aveva appena vent'anni quando il maggiore gli ha confessato di essersi innamorato di una bellissima donna che frequentava la sua università. Kate è entrata a far parte della famiglia reale e tutti ricorderanno il giorno del fidanzamento in cui la Middleton sfoggiava l'anello che anni prima aveva indossato la mamma dei due rampolli reali. L'anello di fidanzamento della Principessa Del Galles è così famoso che addirittura piccoli brand low cost ripropongono il modello chiamandolo spesso 'Kate' in onore della moglie di William. Stando a quanto aveva raccontato William, i due fratello, dopo la morte della mamma, avevano deciso di dividersi gli oggetti preziosi: lui aveva scelto l'anello mentre il fratello minore il famosissimo orologio Cartier che oggi indossa Meghan Markle. Eppure, secondo Harry, non è andata cos'.

Su Twitter sta diventando virale la notizia che, secondo il secondogenito, non c'è mai stato nessuno accordo. Pare che il maggiore, non appena sia venuta a mancare la mamma abbia 'trattenuto' l'anello che ha poi regalato alla moglie per il fidanzamento senza consultarsi con il fratello. Questa notizia sta già facendo il giro del web e tutti ormai aspettano il 10 gennaio per scoprire cosa si cela dietro questa vicenda sui preziosi di Lady D.

LEGGI ANCHE:Il Principe Harry in Spare 'smaschera' Re Carlo III: "Cos'ha detto a Lady D il giorno della mia nascita"