Giulia Salemi: "Oggi esco in pigiama", contro ogni aspettativa il look piace a tutti!

Giulia Salemi posta una storia che con un look particolare: "Voglia di vestirmi zero!", il look contro ogni aspettativa piace a tutti.

Anche le icone della moda come Giulia Salemi, spesso non hanno nessuna voglia di curare i look in ogni minimo dettaglio. Siamo abituati a vedere le influencer sempre ben vestite, truccate e pettinate e anche quando postano foto a prima mattina, ancora in pigiama, o in accappatoio post doccia, sono sempre perfette. Giulia ultimamente sta avendo l'occasione di sfoggiare diversi look mozzafiato. Ospite in ogni puntata del Grande Fratello Vip, la donna sceglie sempre abiti o completi in linea con le ultimissime tendenze. Dai vestiti in lycra al latex al satin, Giulia gioca con tessuti, colori e fantasie, affermandosi una vera esperta di tendenza.

Eppure questa volta ha postato nelle sue storie un look che lei definisce un 'pigiama'. La Salemi non aveva nessuna intenzione di prepararsi ma contro ogni aspettativa il suo look conquista tantissimi consensi.

Giulia Salemi esce in pigiama: contro ogni aspettativa i fan impazziscono per il suo look

Anche quando indossano le tutte, le influencer sembrano curare in ogni minimo dettaglio gli abbinamenti: magari con cappotti, scarpe e borse super lussuose che rendono super chic anche una semplice tuta. È il caso di ciò che è successo con l'ultimo look che la Salemi ha postato nelle sue storie. La donna dichiara, mentre si riprende nello specchio dell'ascensore, di non aver nessuna voglia di vestirsi e di essere scesa letteralmente in pigiama. Nonostante ciò il look è veramente convincente.

Felpone con cappuccio rosa abbinato ad un joggers color ghiaccio: questo è il look che sceglie Giulia ma che, perfettamente abbinato, riscuote tantissimo successo. Cappotto bianco in tessuto teddy, Ugg, scarpe del momento che riprendono il colore della felpa, borsa, capelli con mollettone ed il gioco è fatto. Seppur si tratta di una semplice tuta il look di Giulia, oltre che semplicissimo da replicare ha conquistato tutti. Sarà stata la scelta dei colori o semplicemente il mood con cui presenta il suo look spiegandolo in ascensore: la conduttrice di Salotto Salemi ha dimostrato a tutti che essere di tendenza e soprattutto super femminili, si può anche con una semplicissima tutta o meglio pigiama!

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi sceglie un look 'vedo non vedo': ecco cosa pensa il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli