Davide Bonolis condivide una foto da bambino con Sonia Bruganelli trentenne: "Uno spettacolo"

Sonia Bruganelli si sta godendo le ultime ore a New York. Nelle prossime ore farà rientro in Italia, dove l'attende la puntata del Grande Fratello Vip del 9 gennaio. Suo figlio Davide ha condiviso una foto che li vede insieme: c'è una Bruganelli trentenne, ancora più bella di oggi.

Poche ore e Sonia Bruganelli, insieme a marito e figli, salirà sul suo jet privato che da New York la riporterà a Roma. L'opinionista ha trascorso gran parte delle festività natalizie nella Grande Mela, dove vive Stefano, il figlio che nel 1984 Paolo Bonolis ebbe con una donna americana di nome Diane. Nonostante non sia sua madre biologica, la Bruganelli è molto legata a Stefano, che è diventato padre lo scorso autunno.

Inoltre l'opinionista del Gf Vip ama New York e la visita spesso per le festività natalizie, periodo in cui la città ha un fascino ancor più grande. Sonia Bruganelli ha avuto tre figli da Paolo Bonolis: Adele, Davide e Silvia. Quest'ultima è la più grande dei tre, essendo nata nel 2003; Davide è nato nel 2004 e dunque è diventato maggiorenne l'anno scorso. È l'unico figlio maschio dell'imprenditrice e come tale ha un rapporto speciale con la madre. Poche ore fa, il calciatore ha condiviso una foto che ha fatto battere il cuore dei fan della famiglia Bonolis.

Davide e Sonia 15 anni fa

Considerato che Davide ha 18 anni e che in questa foto al massimo ne ha tre, la foto probabilmente risale al 2007/08. Sonia Bruganelli è nata nel 1974, per cui in questa foto ha poco più di trent'anni. L'opinionista, che ancora oggi è una bellissima donna, 15 anni fa aveva dalla sua il fascino della giovinezza, nonostante due gravidanze alle spalle. Ecco la foto che ha fatto battere il cuore dei fan della famiglia:

Sonia ha ripostato la Storia, aggiungendo la scritta "Amore mio". Sul profilo dell'opinionista c'è una foto con il nipotino di pochi mesi Sebastiano in braccio, figlio di Stefano, che porta il suo stesso cognome. "La dolcezza, zio Davide". Il viaggio a New York è quasi finito: la Bruganelli sarà regolarmente al suo posto a Cinecittà lunedì 9 gennaio dalle 21.30, per cui è presumibile che tra sabato e domenica la famiglia risalga sul jet privato per volare fino a Roma.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli regala queste scarpe al figlio neonato di Stefano Bonolis: modello e prezzo