venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloCome ha reagito William alle fucilate di Harry in 'Spare'? Parla una...

Come ha reagito William alle fucilate di Harry in 'Spare'? Parla una gola profonda vicina al Principe

Il 2023 si è aperto nel segno di 'Spare', l'autobiografia del Principe Harry che mette in cattiva luce la Royal Family. Come ha reagito il Principe William alle numerose 'fucilate' provenienti dal fratello? Vediamo cos'ha detto una 'gola profonda' che conosce personalmente il marito di Kate.

Il libro uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 10 gennaio. Eppure, in qualche modo, si trovano già abbondanti anticipazioni sul web. Internet dà e Internet toglie: qualcuno è venuto in possesso di una copia e i giornalisti hanno scritto articoli a volontà. Dall'inizio della settimana corrente, sono numerosi i tabloid che hanno pubblicato stralci di 'Spare' il libro del Principe Harry che fa un resoconto dei suoi primi 38 anni di vita. Vita che inevitabilmente è cambiata da quando il figlio di Lady D ha cambiato nazione, andando a vivere negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle.

Dalle anticipazioni che sono presenti online, scopriamo che Harry ha ancora il dente avvelenato con il fratello. Un episodio, in particolare, lo dipinge come un uomo che può perdere la calma e diventare violento. Secondo Harry, infatti, durante una discussione con William, quest'ultimo lo avrebbe spinto con violenza. "È successo tutto da un momento all'altro. Mi ha preso per il collo, ha rotto la mia catenina e mi ha spinto con violenza per terra. Sono caduto precisamente sulla ciotola del cane, ho sentito i pezzi che mi tagliavano la schiena. Sono rimasto per terra per alcuni istanti, poi mi sono rialzato e gli ho ordinato di andare via. Ho avuto dolori alla schiena per giorni dopo quell'episodio".

La reazione di William

Non è finita qui. Senza spoilerare troppo per chi vorrà leggerlo, vi citiamo alcuni passaggi generici del libro. Harry accusa il fratello di essere 'geloso' che l'idea dei giochi Invictus (riservati ai veterani di guerra) sia venuta per primo a lui. Il fratello maggiore, inoltre, non avrebbe mai davvero visto di buon occhio Meghan Markle e avrebbe fatto di tutto per ostacolare il loro amore. Infine, Harry scrive perfino un'offesa sul piano estetico, giudicando "allarmante" la perdita di capelli di William. Come avrà reagito quest'ultimo alle fucilate del fratello? Page Six, sito americano numero 1 per l'intrattenimento, ha sentito l'esperta Katie Nicholl, a sua volta a contatto con una gola profonda che conosce personalmente William e Kate.

"Secondo le mie fonti, William è furioso e al contempo incredulo degli attacchi che suo fratello gli ha lanciato in 'Spare'. L'uomo sta ribollendo di rabbia dopo aver letto le anticipazioni del libro e non intende perdonare il fratello per ciò che ha scritto. La Royal Family si aspettava critiche e attacchi ma non che Harry si spingesse così oltre, raccontando in maniera così dettagliata fatti privati". Ricordiamo che in un'intervista di inizio anno Harry dichiarò di voler ricucire il rapporto con suo padre e suo fratello. Nicholl, però, non crede che ciò possa avvenire nel breve termine: "C'è un'oggettiva incoerenza tra quello che dice e quello che fa. Le sue azioni non sono quelle di un uomo che cerca la pace con la sua famiglia, di cui ha evidenziato solo i lati negativi".

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry in 'Spare' finalmente vuota il sacco: "Perché Meghan e Kate si odiano"