Clio Makeup svela: "Basta un rossetto per un make-up completo", ecco il tutorial dell'esperta

Clio Makeup, la regina dei tutorial online mostra come creare un trucco completo con un solo rossetto: replicarlo è semplicissimo.

Da quando ha aperto la sua linea capita di rado di vedere un video di Clio sulla piattaforma che l'ha resa tanto famosa. Ormai è troppo impegnata a sperimentare nuove formule da lanciare sul mercato, colori, e prodotti per la cura di bellezza. Clio ha iniziato a pubblicare i suoi tutorial su YouTube e con il passare degli anni ha aperto le porte a tantissime beauty influencer che oggi, seguendo le sue orme, hanno riscontrato successo nel mondo della moda. La donna nonostante i mille impegni, cerca ogni tanto di ritornare alle origini e pubblicare qualche tutorial su YouTube ma in questi anni anche il web è cambiato. I social hanno preso il sopravvento, in particolare Instagram dove ora, con video brevi e concisi, la donna mostra alcuni piccoli trucchetti.

I segreti di Clio Makeup: trucco completo con un solo rossetto!

Tra i suoi prodotti quelli che hanno riscosso tantissimo successo sono i suoi balm: non solo per le originalissime colorazioni ma anche per la loro formula estremamente idratante e soprattutto resistente. Da oggi, se possedete già un balm di Clio, potete utilizzarlo per creare un look completo: ecco tutti i segreti dell'esperta.

Ovviamente dopo aver creato la vostra base preferita, utilizzate il balm per idratare e colorare le vostre labbra. Clio fa anche più di una passata in quanto i suoi sono stratificabili e vuole un colore che sia bello deciso.

Non siate avari, abbondate con le passate perché tutto il prodotto che vi sembrerà in eccesso va tamponato con i polpastrelli e...

Applicato sulle guance! Sì avete letto bene, una volta messo sugli zigomi il prodotto in eccesso fare dei piccoli puntini con il Coccolove o con il vostro balm per rendere rosee le vostre gote.

Ultimo passaggio, prelevate il balm con un pennellino pulito ed applicatelo sulle palpebre.

Il consiglio di Clio è quello di applicare, una volta terminata la stesura, della ciprea per far in modo che il prodotto non entri nelle pieghe e che duri più all'ungo. Ultimo, ma non per importanza, se vi piace l'effetto 'baciate dal sole' non dimenticate di indossare il vostro balm anche sulla punta del naso.

Ecco come realizzare un trucco completo seguendo i consigli dell'esperta di makeup!

LEGGI ANCHE:Clio Makeup svela la tecnica per infoltire le ciglia: "Si chiama tighttlining ed è semplicissima!"