Chiara Nasti recupera la sua forma fisica a meno di due mesi dal parto: eccola oggi

Dopo le polemiche sul suo peso, ecco Chiara Nasti a meno di due mesi dal parto: ha recuperato perfettamente la sua forma fisica.

Durante i primi mesi di gravidanza, Chiara Nasti non ha messo su neanche un grammo. Sarò stata la costituzione o la sana e corretta alimentazione che ha sempre seguito ad aiutarla. Tutti credevano che la donna si privasse del cibo per non metter su troppo peso ma subito replicò alle amare accuse. Chiara spiegò che quelle accuse erano insensate e che semplicemente si stava riguardando, assecondando le sue voglie, come quella di bruschette, senza strafare. Finché ha potuto si è fatta seguire da un personal trainer per mantenersi anche tonica ma dopo un po' il pancione ha iniziato a diventare sempre più grande tanto che la donna confessò di avere dei veri e propri problemi ad uscire di casa.

Oggi stringe tra le sue braccia il piccolo Thiago che oltre ad essere bellissimo è un perfetto mix di mamma e papà.

Chiara Nasti a meno di due mesi dal parto: la donna è ritornata più in forma che mai

Appena ha iniziato a postare qualche storia con il pancione, tutti l'hanno attaccata per una sua vecchia dichiarazione: "Alla fine ti sei svaccata pure tu", scrivevano alcuni utenti sotto le foto della Nasti che nel frattempo lamentava la sensazione di avere le gambe pesantissime. Appena è tornata a casa ha iniziato nuovamente a seguire non solo una corretta alimentazione ma anche ad allenarsi con il suo personal trainer. Anche in questo caso, non sono mancate le polemiche: c'è chi accusa la donna di non badare a suo figlio pur di allenarsi. Chiara non ha mai risposto a questi sterili polemiche ma ha deciso di mostrare a tutti il suo percorso e i risultati ottenuti in poco più di un mese.

Inizia pubblicando sui social i suoi spuntini ed oggi mostra il suo pranzo pre allenamento.

Dopo aver acquistato tutte le energie necessarie, in videochiamata con il suo personal si allena e subito dopo commenta il suo fisico che, in meno di due mesi si sta già scolpendo nuovamente.

Con l'aiuto di Carmine oggi Chiara è quasi ritornata alla sua forma smagliante. Un percorso che non ha richiesto neanche troppo tempo ma che sicuramente tiene la donna molto impegnata tra Thiago, Twenty, alimentazione ed allenamento.

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti sommersa dalle critiche: "Ma come ti sei conciata!"