Chanel Totti provoca sui social: "Quando passa un bel ragazzo e sei con tuo padre"

Chanel Totti, insieme ai fratelli, il padre e Noemi Bocchi, sta trascorrendo le vacanze a Miami, in Florida. Nonostante abbia solo 15 anni, la ragazza sembra già molto sveglia. Nell'innocenza della sua età, condivide spesso foto e video divertenti sui social.

Il 26 dicembre la famiglia Totti versione 2022/2023 (cioè senza Ilary Blasi ma con Noemi Bocchi) venne fotografata all'aeroporto di Fiumicino. Secondo i bene informati, il gruppetto sarebbe andato a Miami per trascorrere il Capodanno. L'indiscrezione si è rivelata veritiera e da oramai dieci giorni Francesco, Noemi, Cristian, Isabel e Chanel si trovano in America. Non è chiaro quando ritorneranno ma presumibilmente entro lunedì 9 saranno nuovamente a Roma, visto che la vita scolastica e lavorativa tornerà ai vecchi ritmi.

A differenza di Ilary Blasi in Thailandia, Francesco ha condiviso pochi video e poche foto del suo viaggio. Discorso diverso per Chanel. La ragazza, solitamente attivissima su TikTok, ha pubblicato appena cinque video negli ultimi dieci giorni. Tuttavia Chanel ha 'ripreso' il profilo Instagram, pubblicando moltissime foto e video, tra le spiagge di Miami e i locali per ricchi che indubbiamente stanno frequentando. Chanel Totti è una delle TikToker italiane più seguite sul social cinese ma ha un buon seguito anche su Instagram, che è aumentato da quando lo ha riaperto ed è tornata a postare quasi un contenuto al giorno.

Chanel provoca il papà

A Miami, passeggiando per le spiagge e per i locali, non è difficile imbattersi in belle ragazze e bei ragazzi. I secondi, a quanto pare, hanno catturato l'attenzione di Chanel Totti. La 15enne ha pubblicato una Storia Instagram che, di fatto, è un meme. La ragazza, infatti, pubblica la foto di una donna dai capelli bianchi con gli occhi che vorrebbero guardare da un lato ma sono costretti a puntare lo sguardo altrove, proprio per via della presenza del padre protettivo.

Chanel, curiosamente, ha 'trascurato' TikTok negli ultimi dieci giorni, per aprire il profilo Instagram e postare quasi una foto al giorno. L'ultimo post, che la vede in costume, ha scatenato un'ondata di commenti tutti uguali: "Hai 15 anni ma ne dimostri 30". Da che mondo è mondo, ci sono delle ragazze che sviluppano prima di altre, come ci insegna la scienza. Nel 2023 Chanel compirà 16 anni, età nella quale è nel pieno dello sviluppo. Vista la genetica, era inevitabile che crescesse così bella.

LEGGI ANCHE: Chanel Totti, look semplice impreziosito da un accessorio: costa ben 520 euro!