Aurora Ramazzotti, la giornata 'selfcare': ecco come si mantiene in forma e prepara

Curiosi di scoprire una giornata tipo di Aurora Ramazzotti: l'allenamento e la preparazione beauty della figlia di Michelle.

Nonostante la gravidanza, Aurora Ramazzotti non rinuncia a prendersi cura del suo fisico ed allenarsi. Dopo un primo momento di stop, la ragazza ha confessato di sentire l'esigenza di ritornare ad allenarsi seppur evitando alcuni esercizi e soprattutto carichi pesanti. Anche in vacanza con il suo fidanzato, la Ramazzotti inizia la sua giornata con un allenamento e un momento beauty per rilassarsi. Abbiamo notato che se non si allena, fa lunghe passeggiate e ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in montagna per poter godere anche della fresca aria pulita.

Come si svolge una giornata tipo di Aurora? La donna la condivide nelle storie e noi ripercorriamo passo passo la tipica giornata 'selfcare' della Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, ecco come si prende cura di sé stessa in vacanza: non rinuncia all'allenamento

Insieme a tutti i vestiti nei bagagli di Aurora c'è spazio anche per il tappetino. Se non riesce ad organizzare escursioni e quindi restare in movimento con lunghe camminate, la ragazza ha sempre il paiano b, un po' di yoga per poter mantenersi in forma. Inizia il suo allenamento nella stanza dell'albergo non prima di aver ricevuto un tenero bacio.

Prima di iniziare gli esercizi Aurora fa riscaldamento per evitare di farsi male e distendere e preparare i muscoli.

Passa poi all'allenamento vero e proprio: affondi, squats e il ponte per rassodare i glutei.

In assenza di pesi leggeri, Aurora sceglie di utilizzare i suoi amici pelosi Saba e Kira che per questa gita fuori porta, la coppia ha deciso di portare con sé.

Si passa poi al momento beauty: dopo una doccia applica i suoi sieri e mentre questi vengono assorbiti, si occupa della sua messa in piega.

Utilizza un cono per ricreare delle morbide onde.

Passa poi al trucco: Aurora utilizza il primer e il fondo correttore della mamma Michelle della linea Goovi che fissa poi con una cipria.

Blush ed illuminante mentre per gli occhi applica un po' di terra, sempre di Goovi nella piega dell'occhio, mascara e fissante per le sopracciglia. Passa poi ai bijoux semplici ma luminosissimi e conclude con un look semplice ma coloratissimo per la montagna.

Dopo aver completato il tutto mostra il suo look finale e nelle storie ammette: "Il viola deve essere proprio il mio colore".

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti, i fan impazziscono per il suo look teddy: replicarlo è semplicissimo