Alessia Marcuzzi ai Soliti Ignoti: il suo look semplicissimo lascia tutti a bocca aperta

Alessia Marcuzzi ospite da Amadeus ai Soliti Ignoti, sceglie un look semplicissimo ma super ricercato: ecco come replicarlo.

La bellissima Alessia Marcuzzi non perde ormai l'occasione di presenziare nei più famosi salotti Rai. Manca pochissimo al suo debutto sulla rete nazionale e spesso si riunisce con i suoi colleghi ed amici del mondo dello spettacolo per pubblicizzare ancora il suo nuovo programma Boomerissima. Ieri, in occasione della puntata speciale dei Soliti Ignoti, Amadeus ha voluto nel suo cast solo 'vipponi': Antonella Clerici aveva il compito di indovinare non le identità ma le curiosità dei suoi colleghi. Da Gigi D'Alessio, a Francesca Chillemi al divertentissimo comico Lillo un cast veramente strepitoso. Ovviamente non poteva mancare la Marcuzzi che è stata protagonista indiscussa della serata. Con la sua simpatia ha intrattenuto gli ospiti di Amadeus confermandosi come sempre una delle regine indiscusse della conduzione e non solo: il suo look ha lasciato tutti a bocca aperta!

Alessia Marcuzzi sceglie un look semplicissimo ma decisamente di grande effetto: ai Soliti Ignoti tutti gli occhi sono puntati sulla conduttrice di Boomerissima!

Alessia è una grandissima appassionata di moda: non gli sfuggono mai le nuovissime tendenze e sceglie sempre look adatti per ogni occasione. Nel caso dell'ospitata di ieri, era necessario prediligere la comodità: Alessia avrebbe potuto indossare un vestitino e mettere in mostra le sue bellissime gambe ma aveva un compito ben preciso. Antonella Clerici, per aggiudicarsi il montepremi del 'passaporto' di Alessia ha detto che la Marcuzzi 'sa fare il ragno'. Scelta che le fa aggiudicare 15.000 euro e la Marcuzzi si leva le scarpe e mostra a tutti il suo talento.

Ecco perché per l'occasione ha scelto dei comodi jeans a gamba dritta che ha abbinato a dei decolté color carne, giacca bianca e un magnifico e super raffinato corpetto in pizzo rosa.

Un abbinamento semplice che conquista tutto il pubblico Rai. Alessia anche con un semplicissimo jeans, giacca e top, riesce a catturare l'attenzione di tutti. Questo look era proprio adatto per la sua 'esibizione': Amadeus ricordandosi delle conduzioni al Festivalbar con la Marcuzzi le chiede la morte del cigno. La Marcuzzi si leva la giacca, mette in mostra il suo top senza spalline in pizzo e diventa una ballerina classica. Alessia, non vediamo l'ora di vederti in tv!

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi il look inaspettato per la festa della Befana: tripudio di tulle