venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, i fan fanno un appello a Maria de Filippi:...

Uomini e Donne, i fan fanno un appello a Maria de Filippi: "Riportalo in studio"

I fan di Uomini e Donne hanno rivolto un appello a Maria de Filippi per quanto riguarda le sorti del programma. Chiedono a gran voce un ritorno che da tempo manca negli studi romani.

Oggi a Roma si registra un'altra puntata di Uomini e Donne. Manca sempre meno al grande ritorno sul piccolo schermo. Lunedì alle 14:45 riprendono le vicende del trono classico e over anche se la macchina di Maria de Filippi si è riattivata già dopo Natale.

Si avvicina la scelta di Federico Nicotera, combattuto tra Carola e Alice: oggi pare si parli proprio di quello e forse a breve, avremo delle anticipazioni molto succulente in merito. Nel frattempo, il popolo del web si è attivato in una serie di richieste che riguardano un momento molto particolare, che si è verificato qualche anno fa per la prima volta nella storia della televisione italiana. Che la regina della televisione italiana si decida finalmente a portare ancora una volta nel suo programma qualcosa che rimane indelebile nel cuore e nella mente degli affezionati telespettatori? Se così fosse, sarebbe un ulteriore grande successo per la rete e la presentatrice: vi sveliamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: un grande ritorno per Maria de Filippi?

I fan di Twitter che guardano tutti i giorni Uomini e Donne, sono fortemente al passo con tutte le dinamiche che si susseguono in studio. Spesso, si danno da fare con la riscoperta di clip che risalgono ad anni fa: ci sono stati dei momenti che hanno davvero fatto la storia del celebre dating-show di Canale 5. A tal proposito, una cosa su tutte ha segnato l'andamento della trasmissione. Ancora viene ricordata e dopo due sole volte in cui è stata realizzata,non abbiamo più avuto l'opportunità di assistere di nuovo ad una dinamica del genere.

Stiamo parlando del trono gay: una rivoluzione vera e propria che ha portato un cambiamento radicale in televisione. Nessuno si era spinto a tale punto in un'epoca e un paese ancora troppo indietro per quel che riguarda una dinamica del genere. Dopo Claudio Sona, il primo tronista gay nel programma,è stata scelta questa opzione solo un'altra volta: da lì poi il silenzio. Che Maria stia lavorando a qualcosa di simile ma molto più sostanzioso oppure niente all'orizzonte? Fatto sta che i post social non sono mai sfuggiti alla redazione e speriamo possano accogliere questo quanto prima.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria de Filippi perde ancora le staffe con Armando Incarnato: avrebbe fatto una cosa molto grave