Manca sempre meno all'inizio delle riprese di Un Professore 2. Alessandro Gassman si è rivolto così ai ragazzi che lo affiancheranno di nuovo in questa avventura.
L'insegnante di filosofia Dante, estremamente comprensivo, intelligente ma anche talvolta fuori dagli schemi, è pronto a tornare su Rai 1. I vertici della rete dopo il grande successo ottenuto dalla prima serie, hanno rinnovato. Lo hanno naturalmente fatto per permettere al pubblico di avere ancora la possibilità di conoscere tutte le vicende del celebre liceo romano.
Occhi puntati su suo figlio Simone, interpretato dall'attore rivelazione Nicolas Maupas. In una diretta social, il giovane attore ha rivelato che sarà protagonista di una serie di eventi molto particolari, che naturalmente lo avvicineranno molto a Manuel, l'amico di cui si innamora perdutamente a metà della prima stagione. Ma come si stanno preparando per l'inizio delle riprese? Alessandro Gassman ha rivolto su Twitter un messaggio ai ragazzi e molto probabilmente, la storia riprenderà proprio da lui dopo le vicende vissute nelle prime puntate.
Un Professore 2: Alessandro Gassman riparte così per le riprese della nuova trama
Alessandro Gassman, dopo il grande successo degli ultimi progetti che ha regalato ai suoi ammiratori, si concentra su due grandi ritorni. Il pubblico di Rai 1 sta aspettando ormai da mesi la nuova serie de I Bastardi di Pizzofalcone, la quarta dopo tre premesse che hanno avuto un successo straordinario. Per quanto riguarda Un Professore 2, siamo ancora in una fase ben lontana dal vedere già qualche succulenta anteprima sul piccolo schermo. Tutto il cast infatti, è alle prese con l'inizio delle riprese che avverrà proprio in questi giorni, ovviamente nella Capitale.
A quanto pare l'attore è più che felice di riunirsi ai suoi 'alunni' e in foto, compaiono naturalmente Simone e Manuel, la vera anima di tutta la storia e i due più amati dai fedeli fan. Come potrebbe evolversi invece la relazione di Dante con Anita, interpretata da Claudia Pandolfi? I due si sono finalmente avvicinati dopo una serie di peripezie non da poco. Conosciamo però il carattere altalenante dell'insegnante, troppo proiettato verso le belle donne: che Anita sia la chiave di volta per fargli cambiare completamente modo di fare e comportarsi? Inoltre, con suo figlio Simone sarà veramente tutto risolto dopo le incomprensioni con cui gli autori ce li hanno fatti conoscere sin dalla primissima puntata?
LEGGI ANCHE>>>Un Professore: Nicolas Maupas svela le prime anticipazioni della seconda stagione