Sanremo 2023: nel nuovo (quarto) promo con Morandi e Amadeus, 'spunta' anche Giovanna Civitillo

La Rai ha rilasciato il quarto promo del Festival di Sanremo 2023 con Gianni Morandi, Amadeus e a grande richiesta anche Giovanna Civitillo. Sarà l'ultimo?

Manca davvero poco alla messa in onda dell'evento più atteso, più chiacchierato e più amato dal pubblico italiano. Amadeus ha compiuto quest'anno delle scelte uniche su cui i telespettatori ripongono grosse aspettative. Sicuramente il suo co-conduttore non sarà una delusione e rappresenta una delle grandi certezze della kermesse. L'eterno ragazzo si è già cimentato nella conduzione, oltre che come cantante in gara svariate volte tra cui anche lo scorso anno con un brano scritto dall'amico Jovanotti.

Saprà intrattenere anche con la musica, che rimane il suo più grande cavallo di battaglia. La sua simpatia sarà un traino importante per il presentatore che ormai, è al suo quarto appuntamento consecutivo. I social Rai nella giornata di ieri hanno diffuso il quarto promo, che documenta appunto il lungo viaggio dei due verso la cittadina ligure, iniziato qualche settimana fa nella soleggiata Napoli, sul famoso lungomare. Quanto manca all'arrivo? Soprattutto, in che modo fa capolino la bellissima moglie di Amadeus Giovanna Civitillo?

Sanremo 2023: il nuovo promo tutto da ridere in cui 'arriva' anche Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, la bellissima e sempre sorridente moglie di Amadeus, ha dimostrato di essere per lui un sostegno molto valido e sempre presente, nella vita come nella carriera. Rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e il oro amore, sembra essere qualcosa di molto solido, che niente e nessuno può scalfire. Quando si parla della popolare kermesse canora però, la donna preferisce starsene in disparte. Nonostante compaia in prima linea nel parterre durante le cinque serate, non appare in video promozionali oppure sul palco in qualità di valletta, anche solo per qualche minuto. Il nuovo promo però, la vede protagonista in una veste molto particolare.

Gianni Morandi infatti, vedendo il compagno visibilmente giù di corda, immagina possa essere per la mancanza della moglie, da sempre al suo fianco in ogni occasione e assente perla loro impresa di raggiungere la cittadina ligure correndo. Amadeus precisa che no, non è per quello, ma per la lunga maratona che ormai lo ha quasi del tutto sfiancato: ma quanto manca a Sanremo 2023? A quanto pare sempre meno tempo.Domani infatti, sarà un mese esatto prima del via ufficiale e aspettiamoci qualche altro contenuto 'a sorpresa' sui social che possa stuzzicarci ancor di più l'acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE>>>Averlo al Festival di Sanremo 2023 è il sogno di Amadeus: l'indizio che avvicina il primo grande ospite