Oroscopo del fine settimana: previsioni per tutti i segni zodiacali alla fine delle festività

Come sarà il weekend per tutti i segni dello zodiaco? L'oroscopo del fine settimana svela tutte le indicazioni secondo le varie configurazioni astrali del 6, 7 e 8 gennaio 2023.

La configurazione astrale dell'Ariete indica di concedersi spazio per le proprie soddisfazioni personali. Per troppo tempo questo segno ha messo da parte il proprio lavoro per agevolare gli altri: c'è bisogno di cambiare rotta. I nati sotto il segno del Toro avranno delle belle soddisfazioni in ambito sociale e professionale. Questo è il momento giusto per uscire e svagarsi dopo giorni alquanto stressanti. I Gemelli non dovranno avere problemi nel chiedere aiuto se necessario. Non equivale a debolezza, anzi. chi vi darà una mano apprezzerà il gesto e l'iniziativa.

La Luna darà qualche gatta da pelare al segno del Cancro. La cosa più saggia da fare sarà riflettere prima di agire e non commettere passi troppo affrettati. Il Leone farebbe bene in questi ultimi giorni della settimana a focalizzarsi su qualcosa di un pò più sostanzioso. Essere futili va bene, ma non deve diventare un'abitudine. I nati sotto il segno della Vergine farebbero bene a guardarsi intorno. Soprattutto per qual che riguarda i sentimenti, è necessario ampliare il vostro giro per conoscere magari qualcuno di interessante.

Oroscopo del fine settimana: previsioni dal segno della Bilancia fino ai Pesci

La Bilancia dovrà fare attenzione a qualche pettegolezzo di troppo. Nel lavoro farvi influenzare da voci e malelingue, non è proprio la cosa più saggia da fare in questo momento. I nati sotto il segno dello Scorpione avranno a che fare con dei 'cerchi' da chiudere. Meglio terminare ora piuttosto che trascinare inutilmente delle cose che avrebbero comunque una durata molto breve. Una grande forza accompagnerà il Sagittario. Questo segno sarà spinto da una voglia di buttarsi in tutto e per tutto in nuove situazioni e farà bene secondo quanto indicano astri e pianeti.

Questo weekend sarà essenziale per i Capricorno, per modulare dei comportamenti potenzialmente pericolosi. Tenete a freno la vostra voglia di prevaricare e primeggiare sugli altri. L'Acquario farebbe bene a dedicarsi al proprio benessere personale. Una SPA potrebbe fare al caso vostro oppure qualche trattamento casalingo all'insegna della cura del corpo e della persona. Sabato e domenica saranno due ottime giornate per i nati sotto il segno dei Pesci. Approfittatene per fare quello che più vi fa stare bene e vi gratifica.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!