venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker, la sua proposta fa 'impazzire' i fan: "Per la Befana...

Michelle Hunziker, la sua proposta fa 'impazzire' i fan: "Per la Befana voglio farvi un regalo"

La conduttrice e fondatrice di Goovi, Michelle Hunziker, sceglie di fare un regalo a tutti i suoi fan per la festa della Befana.

Michelle Hunziker ha trascorso le sue vacanze sulla neve ma nonostante il relax e il divertimento con gli amici sulle piste, non ha mai smesso di lavorare. Sul suo profilo, ogni giorno, la donna ha deciso di mostrare a tutti i suoi prodotti Goovi. Ormai Michelle si è imposta sul mercato e la sua linea è un vero e proprio colosso: i prodotti della Hunziker non promettono miracoli, li fanno! Dalla pelle perfetta a corpi super drenati privi di inestetismi, Michelle ha deciso di lanciarsi in questo nuovo mondo dell'imprenditoria dopo tantissimi studi. I suoi prodotti naturali sono una vera e propria 'droga': chi li utilizza non riesce poi più a farne a meno!

Sul suo profilo Instagram ogni giorno mostra come si trucca o come si mantiene in linea dopo le feste con l'aiuto dei suoi integratori. Per iniziare questo nuovo anno ha già lanciato tantissime promozioni ma nessuna è gradita come quella che posta oggi: per la Befana, Michelle ha deciso di fare un regalo a tutti i Goovilovers, così chiama tutte le persone che hanno iniziato ad usare i suoi prodotti.

Michelle Hunziker fa un regalo ai suoi fan: ecco tutti i dettagli della promozione Goovi da non perdere!

La pelle e il corpo di Michelle parlano da soli, la donna cura il suo aspetto non solo esteriormente ma anche internamente. La bellissima conduttrice svizzera ha deciso in occasione della festa della befana di fare un regalo a tutti coloro che amano la sua linea.

Con un simpatico filtro che la 'veste' da Befana, ricorda non solo gli sconti e le promozioni attive sul suo sito ma anche un regalo che la stessa ha deciso di fare per tutti i suoi fan. Con un minimo di spesa, nel pacco non riceverete solo i vostri prodotti preferiti ma anche alcuni tra i best seller di Goovi.

Partendo con un ordine di 49 euro, oltre alla spedizione gratuita, riceverete in regalo la mousse detergente all'acqua di fiordaliso e camomilla che, oltre a detergere combatte le impurità: il valore è di 10 euro. Se invece la spesa supera i 59 euro invece, riceverete lo scrub viso con estratti di melograno e fiori d'arancio che prezza ben 14 euro. In ultimo, ma non per importanza, con una spesa di 69 euro il regalo è il famosissimo mascara allungante e incurvante che ha fatto impazzire tutti i fan di Goovi! Insomma, un'offerta che non potete lasciarvi sfuggire!

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker lancia i pigmenti micro-incapsulati: novità incredibile per il mondo beauty