giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacoloManeskin: una canzone nel nuovo album svela una clamorosa pazzia fatta da...

Maneskin: una canzone nel nuovo album svela una clamorosa pazzia fatta da Damiano David per la sua Giorgia

Rolling Stone ha recensito Rush, il nuovo album dei Maneskin in uscita a breve svelando qualche anticipazione sulle canzoni presenti. Timezone, riguarda proprio Damiano David e Giorgia Soleri.

C'è tanta, forse troppa attesa per Rush. Il nuovo album dei Maneskin potrà essere nelle mani e nelle orecchie di tutti i numerosi fan intorno al mondo dopo mesi di spoiler e indizi vari. A breve, dopo una lunga esperienza in America, i cinque 'pischelli' romani cominceranno con il loro tour europeo. Ne vedremo delle belle a quanto pare: d'altronde è sempre da qui, dal loro paese e poi dal resto d'Europa che tutto è cominciato. Adrenalina ed eccesso alle stelle dopo svariate polemiche e i riflettori puntati su quello che hanno confezionato in studio di registrazione.

La popolare rivista ha effettuato, oltre che ad un commento molto dettagliato delle influenze e i temi affrontati dai Maneskin nella stesura del nuovo album, un breve riassunto dei brani più significativi. Una ha catalizzato più di tutti la nostra attenzione: sarà graditissima agli amanti della cronaca rosa. Damiano David in Timezone, descrive una folle iniziativa presa probabilmente sul serio in uno dei tanti periodi lontano dalla sua fidanzata Giorgia Soleri.

Maneskin: Damiano David in Timezone parla della più grande pazzia fatta per Giorgia?

Rolling Stone ha definito i Maneskin e Rush eccessivi, favolosi e ridicoli. La band pare racconti ancora una volta su una vita fatta di divertimento, follia e l'inseguimento di tutto quello che la loro giovane età può riservargli, ai livelli più alti possibili. In più di una traccia ridicolizzano su chi continua a criticarli, ritenendoli appunto troppo sfacciati, esagerati e anche antipatici. Damiano risponde con i premi e il numero di consensi che riescono ad ottenere grazie alla loro musica. Un brano più di tutti però, pare parli molto chiaramente della sua storia d'amore con la fidanzata Giorgia Soleri.

La rock-star è da lei che torna dopo tour in tutto il mondo e fan che gli lanciano costantemente gli indumenti intimi sul palco mentre si esibisce. In Timezone, descrive la sua forte eccitazione per aver deciso, nel bel mezzo di un impegno dall'altra parte del mondo di aver annullato tutto per correre da lei. Ha addirittura pagato un biglietto aereo il doppio del prezzo iniziale per poter giungere subito da lei e vederla, presumibilmente proprio qui in Italia. Solitamente, i brani scritti dal giovane sono tutti autobiografici e ci piace pensare che anche questo lo sia.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin: ecco come si preparano Damiano, Victoria e gli altri per l'inizio del tour