Ilary Blasi sempre più sensuale in Thailandia: "Totti, guarda cosa ti sei perso!"

Da fine dicembre Francesco Totti è in Florida con i tre figli e la nuova compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi si trova in Thailandia con Bastian Muller. La conduttrice de L'Isola dei Famosi si sta mostrando sempre più sensuale nelle foto che condivide dall'arcipelago asiatico.

Molti vip italiani hanno salutato l'arrivo del 2023 in una nazione lontana da casa. Francesco Totti è volato insieme ai tre figli e alla compagna Noemi Bocchi alla volta della Florida. Capodanno in una meta esotica anche per Ilary Blasi, partita il 26 dicembre alla volta di Bangkok, capitale della Thailandia. Nonostante il suo viso non sia comparso sul profilo di Ilary Blasi negli ultimi dieci giorni, a farle compagnia c'è il nuovo fidanzato, il tedesco Bastian Muller.

La coppia ha visitato il centro di Bangkok, selezionando tutte le location più lussuose della capitale thailandese. Dopo quasi una settimana, Ilary e Bastian si sono sposati altrove. Quando in Italia erano le 12 di venerdì 6 gennaio, la Blasi ha condiviso un breve video a bordo di una barca, nel quale annunciava che sarebbe andata a Koh Samui, una delle isola più belle dell'intera Thailandia. Subito dopo ha pubblicato il video di una cena letteralmente a bordo spiaggia, tra club sandwich, calamari alla griglia e gamberoni cucinati all'asiatica. Ma sono le foto successive che hanno fatto battere il cuore dei fan.

Ilary Blasi sempre più sensuale

Direttamente da un lussuoso resort con spiaggia e piscina, l'ex moglie di Francesco Totti ha condiviso due foto in costume, la prima a colori e la seconda in bianco e nero. Dopo la carrellata di Storie su Koh Samui, ne ha pubblicata un'altra con un vestito verde foglia. Qui la Blasi è pesantemente truccata e i suoi capelli sono più mossi sulle punte. Un'acconciatura diversa rispetto a quella sfoggiata nelle prime foto condivise il 27 dicembre da uno dei rooftop più alti di Bangkok.

Nei commenti sui social, in molti si sono complimentati con lei. Nonostante tre gravidanze e le 40 candeline spente ormai da tempo, la Blasi è ancora in gran forma. Qualcuno, nei commenti sui social, provoca Francesco Totti: "Guarda cosa ti sei perso!". Non è ancora chiaro come e perché sia finita la storia d'amore iniziata nei primi anni 2000. Totti sostiene di "non essere stato il primo a tradire", mentre la Blasi non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in tal senso. Si vocifera, ormai da tempo, di un'intervista esclusiva a Silvia Toffanin in cui Ilary potrebbe raccontare la sua versione e riaccendere un fuoco mediatico che da qualche settimana sembra essersi spento. Che possa venire realizzata a marzo, pochi giorni prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi al mercato degli insetti a Bangkok: perché mangiarli è la nuova moda del momento