venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloIl Principe Harry in 'Spare' finalmente vuota il sacco: "Perché Meghan e...

Il Principe Harry in 'Spare' finalmente vuota il sacco: "Perché Meghan e Kate si odiano"

Oramai gran parte del contenuto di 'Spare', l'autobiografia del Principe Harry, è diventata di dominio pubblico. Nell'ennesimo stralcio pubblicato online, c'è la versione del Duca sull'odio reciproco tra sua moglie Meghan e Kate Middleton, moglie del fratello William.

Il 10 gennaio in tutto il mondo uscirà 'Spare', l'autobiografia del Principe Harry. Dopo che per tutto il mese di dicembre l'autore era riuscito a tenere segreto il contentuo del libro, com'è giusto che sia, a gennaio è cambiato tutto. La versione 'ufficiale' è che alcuni giornalisti inglesi sono riusciti ad ottenere una coppia dell'edizione spagnola del libro in anticipo e che grazie a questa stanno pubblicando numerosi articoli con anticipazioni succolente circa i passaggi più forti del libro di Harry.

Finora sono venuti fuori dettagli clamorosi. Un breve riepilogo: secondo Harry, suo padre Carlo gli avrebbe chiesto di "non portare con sé" Meghan Markle alla residenza scozzese dove è morta la Regina Elisabetta il 9 settembre. Sempre secondo il minore dei figli di Lady D, William e Kate gli avrebbero consigliato di vestirsi da gerarca nazista a una festa a tema del 2005; quello fu il primo grande scandalo con William protagonista, all'epoca 20enne. Inoltre secondo Harry, William lo avrebbe 'spinto con violenza' dopo una critica ad un comportamento della moglie Kate Middleton. Proprio al rapporto tra sua cognata e sua moglie, Harry ha dedicato ampio spazio nel suo libro.

Harry vuota il sacco su Meghan e Kate

Stando alle anticipazioni, Harry ha scritto un intero capitolo sul famoso 'litigio' tra le due donne riguardante i vestiti delle damigelle. Ma - chiaramente - non c'è solo quell'episodio alla base dell'odio tra le due. A quanto pare, Meghan avrebbe offeso gravemente la Middleton mentre questa era incinta. Durante un litigio tra le due, la Markle avrebbe detto alla cognata che aveva "il cervello di un bambino" (baby brain) per colpa degli ormoni. L'intera famiglia le impose (praticamente) di chiederle scusa e lei lo fece malvolentieri, sostenendo di aver detto la sua opinione sincera e di non sentirsi in dovere di chiedere scusa.

Ma non è finita qui. Harry racconta di un episodio all'apparenza insignificante che però avrebbe turbato non poco Kate. Prima di un evento a cui hanno partecipato tutti e quattro insieme, Meghan le avrebbe chiesto in prestito un gloss per le labbra, che la Middleton le avrebbe dato con molta riluttanza. L'attrice, a quel punto, ne avrebbe passato un po' sull'indice, per poi applicarlo sulle labbra. La Middleton sarebbe rimasta 'disgustata' dinnanzi a quel gesto poco igienico. Era il 2018. L'anno successivo Harry e Meghan non avrebbero fatto nessun regalo per Pasqua a Kate e William e questi ci sarebbero malissimo, aspettandosi un gesto riparatore. Nel 2020 la situazione precipita definitivamente a causa del già discusso episodio delle damigelle.

LEGGI ANCHE: Perché Kate Middleton e il principe William hanno scelto proprio Maria Borrallo come tata dei loro figli