Gf Vip 7, alla fine è successo! Mani addosso tra Oriana e Dana: "Che caz*o fai?"

Dopo tante discussioni, alla fine è successo: Oriana Marzoli e Dana Saber sono passate alle mani. Vediamo cosa ha scatenato la lite del primo pomeriggio e di chi sembra essere la colpa.

La parte finale del 2022 nella casa del Grande Fratello Vip 7 era stata parecchio tesa. Litigi, scontri, coppie che scoppiavano: ne sono successe di cotte e di crude. Il 2023 sembrava aver riportato un po' di calma tra i coinquilini. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ad esempio, dopo alcuni giorni di lontananza, erano tornati insieme. In generale la tensione tra i coinquilini era diminuita. Per chi ama le situazioni di caos, però, è arrivata una buona notizia: Oriana Marzoli e Dana Saber sono passate alle mani.

Chiariamo subito: non c'è stata alcuna violenza ma solo qualche attimo di grande tensione tra le due a seguito di uno spintone, di cui a breve vi mostreremo il video. Che Dana Saber, presto o tardi, si sarebbe resa protagonista di qualche episodio al limite lo avevano capito tutti. Dopo aver detto che "Putin è il suo uomo ideale", che "il formaggio è velenoso" e che "non parla con le persone di determinati segni zodiacali", la Saber ha spinto Oriana Marzoli. Anche la influencer spagnola nata in Venezuela ha un carattere parecchio esplosivo e quando due donne così si scontrano, le conseguenze sono imprevedibili.

Dana - Oriana: lo spintone

Il filmato è diventato virale su Twitter nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 6 gennaio. Si vedono alcuni coinquilini seduti a tavolo, con Dana che a un certo punto decide di andare via. Alla porta di ingresso è presente Oriana, che, forse volutamente, rimane ferma e non la lascia passare. La Saber non esita neanche un secondo e davanti alla resistenza della coinquilina, le mette le mani addosso, spingendola. La Marzoli a sua volta reagisce in un nanosecondo, dicendole prima in spagnolo: "Que haces" e poi in italiano: "Che caz*o fai?".

https://twitter.com/uunformat/status/1611366303616434176

I fan del Gf Vip 7 sono divisi. C'è chi fa notare che Oriana, volutamente, non si è spostata e chi, invece, condanna Dana per aver subito spinto la coinquilina. Difficile stabilire quale sia la verità: di sicuro c'è che le due non si sopportano e che ogni giorno che passano insieme nella casa è 'rischioso' da un certo punto di vista. Dana e Oriana sono entrambe in nomination, insieme a Davide Donadei: uno di loro tre uscirà questo lunedì. Al momento la Marzoli è quella che rischia meno l'eliminazione mentre è davvero difficile fare previsioni su chi il pubblico deciderà di mandare a casa tra Davide e Dana. Forse i troppi 'colpi di testa' hanno creato un esercito di hater della Saber? Lo scopriremo lunedì sera.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Oriana si dichiara a Onestini, sui social sono sicuri: "Finirà come con Nikita"