venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloFederico Fashion Style, il dramma: "Befana dai Carabinieri", cosa è successo?

Federico Fashion Style, il dramma: "Befana dai Carabinieri", cosa è successo?

Federico Fashion Style ha postato una Storia Instagram che ha preoccupato i suoi tanti fan: "Befana dai Carabinieri". Vediamo cosa potrebbe essere successo al parrucchiere dei Vip.

Persone famose, problemi comuni. Il 2022 di Federico Fashion Style, insieme alle grandi soddisfazioni per il successo dei suoi saloni di parrucchiere, è stato un anno pieno di delusioni. Il parrucchiere, infatti, si è lasciato definitivamente con Letizia Porcu, partner storica e madre di sua figlia Maelle. Nel corso dell'intervista a Verissimo di novembre e in una serie di sfoghi su Instagram a dicembre, Lauri è apparso parecchio provato per le sofferenze che la donna gli avrebbe causato nell'anno solare da poco terminato.

Sembra che il tasto dolente sia proprio la figlia Maelle. Secondo Federico, l'ormai ex compagna ostacolerebbe in ogni modo i loro incontri stabiliti dalla legge. Pare che la donna abbia imposto degli orari molto rigidi nei quali Lauri può sentire telefonicamente la figlia: di primo mattino o in tarda serata. Il fatto che Federico sia sempre in giro per l'Italia (ha saloni a Milano, Firenze, Roma/Anzio e Napoli) non lo aiuta e non gli è facile vedere da vicino la piccola. Da qui deriverebbero gran parte delle sue sofferenze. Per il 2023 il parrucchiere originario del basso Lazio ha in cantiere 'grandi progetti' a livello professionale, mentre su eventuali nuove relazioni sentimentali ha preferito mantenere il massimo riserbo.

Befana dai Carabinieri

La giornata di oggi era iniziata nel migliore dei modi. Federico appariva sorridente mentre annunciava che sarebbe stato presente nel salone di Anzio sia venerdì 6 che sabato 7 gennaio. Poco dopo il parrucchiere pubblicava una serie di Storie in compagnia della sua famiglia: il fratello Giovanni e i due genitori, con tanto di caffè con panna in un locale di Anzio. Dopo qualche minuto, però, il tono delle Storie cambia. Prima Lauri posta la foto di un citofono come tanti, scrivendo: "Che brutta storia! Spero che nessuno possa passare ciò che sto passando io" e subito dopo questa foto:

Per finire pubblica un messaggio testuale in cui annuncia che "non molla" e che nessuno potrà allontanarlo da sua figlia, definita "la mia forza, il mio respiro, il mio oggi e il mio domani". Infine: "A te che mi guardi cerca di avere un cuore e sappi che tutto questo male non lo stai facendo a me ma ad una povera anima innocente". Cos'è successo? Trattandosi di questioni familiari e delicate, ci limiteremo a fare delle ipotesi. A Federico è stato negato di vedere la figlia e per questo si è rivolto ai Carabinieri? O forse era lui che non poteva avvicinarsi alla casa della ex, che a sua volta ha chiamato le forze dell'ordine? Si attendono chiarimenti. Sta di fatto che Lauri appare parecchio giù di morale dopo l'ennesimo scontro con la sua ex.

AGGIORNAMENTO DELLE 17: L'esperta di gossip Deainira Marzano ha confermato la nostra prima ipotesi. Pare che Letizia non fosse presente in casa, venendo quindi meno all'accordo con l'ex compagno sugli incontri con la figlia. Secondo la Marzano, la Porcu sarebbe rimasta a Roma e tra ieri e oggi non avrebbe risposto alle chiamate e ai messaggi di Lauri. Così facendo avrebbe 'deluso' la figlia Maelle, speranzosa di rivedere il padre.

LEGGI ANCHE: La sua ex Letizia Porcu si fidanza ufficialmente, la reazione di Federico Fashion Style