Federica Pellegrini e il regalo per la Befana di Matteo Giunta: "Niente carbone quest'anno"

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono tornati in Italia dopo aver trascorso la luna di miele alle Maldive. La coppia di ex nuotatori sembra molto affiatata e sui social la 'Divina' ha postato la particolare 'calza' che il marito le ha regalato.

Dopo il matrimonio in agosto celebrato a Venezia, a fine dicembre è stato il turno della luna di miele. Per sfuggire al freddo (sopportabile, nel 2022) del Nord Italia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono volati fino alle Maldive per accogliere il 2023 in uno dei posti più caldi del mondo a dicembre. Sui social la coppia ha condiviso numerose foto e video di spiagge dalla sabbia bianca, di immersioni in cerca di pesci dai colori e dalle forme pittoresche e in generale momenti di grande complicità.

Dopo Luca Marin e Filippo Magnini, il terzo nuotatore si è rivelato quello giusto per Federica Pellegrini. Nuotatore che conosce bene, essendo stato il suo allenatore per gran parte della sua carriera agonistica. Tra i due corrono sei anni di differenza: Giunta è nato nel 1982 a Pesaro, Pellegrini nel 1988 a Venezia. L'attuale marito dell'ex campionessa mondiale è il cugino di Filippo Magnini. A tal proposito, Giunta dichiarò che "C'erano state delle incomprensioni mai risolte con il cugino" per poi aggiungere: "Mi piace pensare che questi litigi l'abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita". Si riferisce a Giorgia Palmas, attuale moglie dell'ex nuotatore.

La 'Befana' di Federica Pellegrini

La coppia ha fatto rientro in Italia poche ore fa. Oggi, 6 gennaio, per molti è la fine delle festività natalizie. Il vecchio adagio che recita "L'epifania tutte le feste porta via" potrebbe non essere valido quest'anno, almeno per qualche altra ora; il caso ha voluto che l'Epifania cadesse di venerdì, dunque ci sono altri due giorni di 'festa'. Oggi molti bambini (e qualche adulto) riceveranno la calza piena di dolciumi, per chiudere in bellezza le festività natalizie passate a mangiare senza rimorsi.

A parte due deliziosi cioccolatini Lindor, Giunta ha optato per alimenti dolci ma del tutto naturali: due mandarini e una mela. Poi c'è una radice di zenzero, utile per le tisane, che non è definibile di certo 'dolce'. Quest'anno Federica ha fatto la brava? Di sicuro non c'è carbone per lei. Scherzi a parte, da buon salutista, Giunta ha optato per una colazione del 6 gennaio molto salutare: solo due cioccolatini e frutta a volontà, oltre ad una tisana.

LEGGI ANCHE: Luca Marin, ex di Federica Pellegrini, ha ritrovato l'amore: eccolo insieme alla nuova fidanzata