Elisabetta Gregoraci sfoggia la felpa rossa Adidas x Gucci: quanto costa e dove acquistarla

Elisabetta Gregoraci, dopo una breve tappa a Malindi, presso il resort di Flavio Briatore, è in vacanza a Dubai con il fidanzato Giulio Fratini. Qui ha sfoggiato una bellissima felpa rossa Adidas x Gucci. Scopriamo modello, prezzo e dove acquistarla.

Molti italiani hanno trascorso le vacanze di Natale lontano da casa. A questa categoria appartengono un numero altissimo di Vip, che hanno scelto paesi del mondo dove a dicembre le temperature sono più alte rispetto all'Italia. Ilary Blasi è andata in Thailandia con Bastian, il suo ex Francesco Totti a Miami con Noemi e i tre figli; Elisabetta Gregoraci si è 'divisa' tra le due sue famiglie. Dopo alcuni giorni in Kenya con il figlio Nathan Falco e l'ex Flavio Briatore, infatti, ha raggiunto Giulio Fratini a Dubai.

Qui, però, non ha trovato il caldo estivo che si aspettava. Non a caso, dopo un paio di serate in cui è stata all'aperto, ha contratto il mal di gola ed ha perso la voce. Stamattina ha pubblicato alcuni video sui social in cui annuncia che finalmente la voce era tornata e che per evitare di ammalarsi di nuovo, ha cambiato abbigliamento. Per prevenire nuovi malanni, l'ex di Briatore ha indossato una giacca dal colore rosso acceso che è una collaborazione Adidas e Gucci. Capi rari e costosi, rappresentano un must-have per le appassionate di moda come Elisabetta Gregoraci.

Il felpone Adidas x Gucci

Dopo le Storie durante la colazione, l'ex di Briatore è tornata a sfoggiare il felpone durante una partita a golf. Essendo lo sport per eccellenza dei ricchi, Dubai ha costruito diversi campi, piccoli e grandi, alcuni dei quali perfino in cima a dei grattacieli. Elisabetta Gregoraci, mentre maneggiava la mazza da golf, indossava il felpone già comparso nelle Storie precedenti. Stiamo parlando di una collaborazione dalla tiratura limitata tra Adidas e Gucci, che costa circa 1.800 euro sul sito del brand italiano:

Sul sito del marchio dell'alta moda, si legge che l'idea del direttore Alessandro Michele alla base di questo capo era quella di fondere innovazione e tradizione. Effettivamente negli anni '80 e '90 le felpe senza cappuccio dell'Adidas erano diffusissime nel mondo. Quella che indossa la Gregoraci ha il ricamo del trifoglio tipico dell'Adidas e la scritta 'Gucci', per sugellare l'interessante collaborazione tra i due brand. Di certo non è un capo alla portata di tutti e per acquistarlo c'è bisogno di uno stipendio ma è senza dubbio un pezzo rarissimo, che i collezionisti sono disposti a pagare quasi 2.000 euro.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci incanta Dubai: "Ormai è un'ossessione!", ancora una volta sceglie...