Elisabetta Gregoraci incanta Dubai: "Ormai è un'ossessione!", ancora una volta sceglie...

Continuano le vacanze da sogno di Elisabetta Gregoraci: ormai nei suoi look c'è una costante, sembra una vera e propria ossessione!

La bellissima ex moglie di Flavio Briatore, continua a postare sul suo profilo Instagram tantissimi scatti mozzafiato. La donna per le vacanze natalizie, a differenza di tantissimi altri colleghi, ha optato per una meta calda in cui sfoggiare i primi bikini del 2023. A Dubai trascorre le sue giornate in compagnia di amici e parenti, la mattina si godono il sole in spiaggia mentre la sera sono sempre in cerca di locali esclusivi. Ogni giorno, Elisabetta sceglie insieme ai suoi fan il suo look per la sera e posta tantissime foto. Coinvolgere i propri fan mostrando gli abiti sta diventando per Elisabetta una nuova forma di comunicare sui suoi social. Tantissime sono le pagine che stanno nascendo che scovano i look di Elisabetta mostrando ai più curiosi i brand scelti dalla stessa.

Dopo aver riproposto più volte i vestiti di grandissima tendenza caratterizzati dal modello cut out, i fan della Gregoraci hanno notato anche un'altra costante nei suoi look.

Elisabetta Gregoraci, dai suoi look i fan notano una nuova 'ossessione' della showgirl calabrese

Chiara Ferragni ha iniziato ormai da tempo a fare i fit check dei suoi look. La donna ha lanciato una nuovissima tendenza e sono molte le colleghe che ormai, prima di uscire, mostrano sui social i look scelti. Tra queste c'è anche la Gregoraci che oltre a postare delle foto con i suoi look, ricondivide anche le pagine che riescono a capire quali brand indossa. Nei suoi ultimi outfit, i fan non hanno potuto far a meno di notare una costante che sembra essere diventata la nuova 'ossessione' di Elisabetta. Si tratta di un colore che ropropone spessissimo nei suoi look. Se di solito predilige il bianco e il nero o comunque colori neutri, per questo 2023 Elisabetta ha deciso di tingerlo di un colore solare, allegro ed energizzante: il giallo.

Il primo look con questo colore comprende il famosissimo crop top in crochette.

Per la scorsa sera invece Elisabetta ha deciso di indossare un vestito in satin con taglio scamiciato sempre di questo meraviglioso colore.

"Vi piace?", chiede ai suoi fan che tempestivamente approvano il look di Elisabetta che nuovamente sceglie questo caldo colore.

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci 'pazza' per la tendenza cut out: a Dubai sfoggia un altro abito da 300 euro