Edoardo Donnamaria fuori controllo: "Salemi, stai attenta!", arriva la replica dell'opinionista

Nelle ultime ore sui social è diventato virale il video di Edoardo Donnamaria che dice a Giulia Salemi di stare "attenta". Questa mattina, su Twitter, l'opinionista del Gf Vip 7 ha risposto con poche parole ma d'effetto.

Nelle ultime ore del 2022, c'era stato l'ennesimo litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Sembrava il litigio definitivo, quello che poteva davvero mettere la parola 'fine' al loro rapporto ma così non è stato. Dopo alcuni giorni di lontananza, i due sono tornati 'insieme'. Di certo la grave discussione non si cancella ed entrambi, oggi, sembrano più sereni ma al contempo più attenti ad evitare che certe situazioni scomode si ripetano. Nonostante le promesse di "non tornare mai più" con l'altro/a, alla fine i 'Donnalisi' hanno ceduto.

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi italiani che 'dipendono' maggiormente dai social. In particolare su Twitter, migliaia di persone commentano e interagiscono con i profili del programma, dando spunti e indicazioni preziose agli autori. Per capirne l'importanza basti considerare che da questa edizione, Alfonso Signorini ha delegato a Giulia Salemi il compito di 'setacciare' i social per capire cosa pensa il pubblico del suo programma. La 'bastarda con il tablet' è stata più volte accusata di mostrare in puntata quasi esclusivamente tweet contro Edoardo e (soprattutto) Antonella.

"Salemi stai attenta"

Ieri sera i 'Donnalisi' si sono concessi qualche momento in compagnia a favor di telecamere. "Stai attenta Giulia Sale'! Che qua è un attimo che uno sbrocca. Se bevo un pochettino e mi incazzo, poi le cose non me le tengo più. Salemi!", ha esordito Edoardo. Antonella ha proseguito a provocarla: "Sei geloso che i Donnalisi sono dalla mia parte e lascia stare Giulia". Ecco il video e la risposta dell'opinionista:

Con ogni probabilità questo siparietto verrà mostrato lunedì nel corso della seconda puntata. In molti attendono che il Gf comunichi il ritorno del secondo appuntamento settimanale di giovedì ma almeno per le prossime due settimane non sarà possibile. Giovedì 12 su Canale 5 andrà in onda Roma-Genoa, sfida unica degli ottavi di Coppa Italia; sette giorni dopo sullo stesso canale è in programma Juventus-Monza. La Coppa, dopo anni di esclusiva Rai, è passata in mano a Mediaset che sulla sua rete ammiraglia trasmette le partite delle cosiddette 'big', mentre su Italia 1 le squadre con un numero più basso di tifosi in Italia.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, la pace con Edoardo Donnamaria dura poco: cosa gli ha detto al risveglio