Chiara Nasti sommersa dalle critiche: "Ma come ti sei conciata!"

Chiara Nasti al centro di numerosissime polemiche: sotto il suo ultimo post gli utenti del web commentano aspramente il suo look.

La giovanissima mamma è finita nuovamente al centro delle polemiche. Dobbiamo ammettere che la donna riesce sempre, nel bene e nel male, a catturare l'attenzione e avere tutti i riflettori puntati su di se. Alcune volte ciò avviene per delle dichiarazioni che lasciano alcuni utenti del web interdetti. "Io non mi svaccherò" o il viralissimo post in cui chiamava il padre 'asino' perché 'costrett' a pagare per ogni suo acquisto lussuoso sono solo alcune delle dichiarazioni che hanno dato il via a una vera e propria ondata di commenti negativi. Anche aver apostrofato il suo ex come 'gamberetto' ha portato per tanto tempo la donna al centro di numerosissimi scoop. Chiara non ha peli sulla lingua e nonostante i continui attacchi, sui social continua a postare foto che attirano, volente o nolente, i cattivi giudizi di alcuni follower.

Chiara Nasti, il suo ultimo look scatena le polemiche: gli utenti non si risparmiano

Chiara è diventata famosa da giovanissima proprio perché ha iniziato a postare online i suoi look. Se prima lo stile di Chiara piaceva veramente a tantissime persone, con il passare degli anni alcuni hanno iniziato a criticare alcune scelte. Le unghie per alcuni ritenute troppo 'lunghe e volgari', il tatuaggio che la raffigura, o alcuni capi ritenuti eccessivi. Alcuni utenti ritengono inoltre che alcuni scatti della Nasti siano una vera e propria ostentazione delle sue possibilità economiche. È successo pochi giorni fa quando ha postato una foto con una borsa Chanel mentre teneva in braccio il suo bambino ed anche oggi la storia si sta ripetendo.

Il suo ultimo scatto sta dando il via ad una serie di commenti sul suo look.

Un look decisamente 'eccentrico' quello di Chiara Nasti che decide non solo di uscire completamente griffata ma anche scegliendo capi che lasciano tutti interdetti. I commenti parlano da soli: dal 'carnevale' a 'cafona' gli utenti del web si danno proprio alla pazza gioia. Eppure, nonostante le numerosissime critiche per questo look, non mancano alcuni commenti di utenti che credono semplicemente che se Chiara abbia le possibilità di acquistare quei capi possa farlo senza per forza essere continuamente criticata. E voi cosa pensate di questo abbinamento della Nasti?

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti si rimette in forma dopo il parto: ecco il suo spuntino sano preferito