Chiara Nasti si rimette in forma dopo il parto: ecco il suo spuntino sano preferito

L'influencer Chiara Nasti dopo il parto e le feste inizia il suo percorso per ritornare in forma: ecco il suo spuntino preferito.

Chiara Nasti si è sempre contraddistinta sui social per la sua personalità. La ragazza non ha di certo paura di dire ciò che pensa e spesso il 'non filtrare' i suoi pensieri l'ha portata al centro di numerosissime polemiche. Quando ha annunciato la sua gravidanza, Chiara i primi mesi non ha messo su neanche un grammo. Fortuna, attenzione o molto semplicemente costituzione. Solo a metà percorso il suo pancione ha iniziato a farsi vedere ma Chiara finché ha potuto ha sempre scelto di allenarsi. Alcuni hanno subito commentato il cambiamento del suo corpo, spesso offendendo la ragazza che, arrivata al limite della sopportazione e forse complici anche gli ormoni, ha deciso di rispondere con la frase che l'ha perseguitata per il resto della sua gravidanza: "Io non mi svaccherò".

Chiara Nasti si rimette in forma: sui social mostra il perfetto spuntino spezza fame

Ogni volta che pubblicava delle foto o delle storie in cui la sua pancia era sempre più grande tutti hanno iniziato a commentare con la frase che aveva tanto fatto indignare il popolo del web. Sotto ogni post si trovava, con molta facilità il commento: "Alla fine ti sei svaccata pure tu". Chiara non ha voluto dare perso a queste cattiverie, si è goduta il cambiamento del suo corpo ammettendo, una volta messo al mondo il suo bambino, che le manca il pancione e che vorrebbe presto avere un altro figlio. Tornata a casa, dopo i primi giorni di assestamento, la donna ha iniziato ad allenarsi nuovamente con il suo personal. Pian piano la pancia sta rientrando e con l'aiuto del movimento e una sana alimentazione presto ritornerà alla sua smagliante forma fisica.

Molti credono che per ottenere un fisico come quello della Nasti bisogna privarsi del cibo e controllare ogni caloria ingerita. In realtà il segreto è quello di tenere non solo il corpo ma anche il metabolismo allenato con piccoli spuntini tra un pasto e l'altro. Chiara questo lo sa bene e soprattutto in fase di allattamento non ha nessuna intenzione di privarsi del cibo. Ecco perché dopo un allenamento, si concede una sana merenda.

 

Lo yogurt Fage al mirtillo non contiene zuccheri aggiunti e dolcificanti, ottimo da consumare dopo l'allenamento in quanto è ricco di proteine. Uno spuntino sano che sembra essere il preferito della Nasti che vuole presto ritornare in forma.

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti prima del parto cambia look e 'ci dà un taglio': "Ora sono pronta per l'arrivo di Thiago"