venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeLifestyleChiara Ferragni, la sua maglia costa solo 19 euro: ecco dove trovarla...

Chiara Ferragni, la sua maglia costa solo 19 euro: ecco dove trovarla e come abbinarla

Chiara Ferragni acquista una maglia da un brand low cost: ecco come abbinarla per copiare il look dell'imprenditrice digitale.

La bellissima Chiara ha inaugurato l'anno con un bellissimo vestito che non è di certo passato inosservato. Di un bellissimo Blue Royal, ha catturato l'attenzione per lo scollo pieno zeppo di piume. Un look perfetto per una setata come quella del veglione ma tornata a Milano ha iniziato ad indossare look decisamente più semplici. La donna ha infatti accompagnato spesso i suoi bambini al parco scegliendo look comodi ed adatti a lunghe passeggiate. Non sono mancati i momenti fashion: non dobbiamo dimenticare che Chiara ha basato la sua intera carriera sui suoi look e che spesso si cambia anche più volte durante la giornata postando scatti con diversi abbinamenti. La donna ha deciso qualche giorno fa di optare per un look che rispecchia l'ultimo trend che spopola su tutti i social.

Chiara Ferragni indossa una maglia di 19 euro: ecco come ha deciso di abbinarla seguendo gli ultimi trend

Non dobbiamo di certo ricordarvi la moda che sta spopolando sui social. Da quando è uscita la serie di Mercoledì Addams, i look gotici in bianco e nero, sono diventati in men che non si dica super virali. Ovviamente anche Chiara ha creato il suo look ispirato a Mercoledì. I colori rientrano perfettamente nella palette preferita del personaggio interpretato da Jenna Ortega. Immancabili le trecce che sembrano essere indispensabili per ricreare i look del personaggio di Tim Burton. La pagina Instagram che riporta sempre i tag dei capi indossati da Chiara, anche in questa occasione è riuscita tempestivamente a risalire ad ogni capo del suo look. Ciò che colpisce è che tra questi uno costa solo 19 euro.

Si tratta della maglia grigia a costine con bottoni che appartiene al brand Mango. La donna ha scelto di utilizzarla con una gonna ma questo capo è un vero passepartout. Perfetto non solo con look più particolari come quello di chiara ma anche semplicemente con un jeans e un bellissimo cappotto abbinato. Sembra essere idonea per creare look per ogni occasione, dalla giornata in ufficio all'aperitivo ad una cena come nel caso della Ferragni. In più se si calcola che costa solo 19 euro è un affare da non farsi sfuggire.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni e Fedez ricordano Gianluca Vialli: "Sei stato fondamentale per noi"