sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloChe Dio ci Aiuti 7, Francesca Chillemi spiazza sul destino di Azzurra:...

Che Dio ci Aiuti 7, Francesca Chillemi spiazza sul destino di Azzurra: "Ormai la interpreto da tanti anni e..."

Manca sempre meno alla prima puntata di Che Dio ci Aiuti 7. Francesca Chillemi in un'intervista dietro le quinte, ha parlato del suo rapporto con Azzurra dopo tanti anni sul set.

Per molti, da qualche mese è diventata Viola: bellissima giornalista siciliana. Per altri è ancora e sarà sempre Azzurra. Stiamo parlando di Francesca Chillemi, che a breve rivedremo nella fortunata fiction Rai al fianco di Elena Sofia Ricci e Pierpaolo Spollon. A partire dallo scorso settembre, ha esordito in casa Mediaset con Can Yaman in Viola come il Mare, rinnovata per una seconda stagione dopo il grande successo ottenuto.

Ora però, è tempo di puntare gli occhi e i riflettori sulla stagione che segnerà un evento molto importante: l'addio di Suor Angela. Sarà proprio Azzurra insieme ad Emiliano a portare avanti la trama e renderla come sempre avvincente e apprezzata. In un'intervista che ha condiviso sul suo profilo Instagram, l'ex Miss-Italia si è aperta circa il passato, il presente e anche il futuro insieme ad Azzurra. Tra tanti fan che non smettono di appassionarsi alle sue vicende, è lei quella che più le è stata vicino in questi anni. Ne avrà ancora voglia e necessità?

Francesca Chillemi parla di Che Dio ci Aiuti e del suo rapporto con Azzurra

Francesca Chillemi si è aperta in un'intervista in cui ha parlato di tutti questi anni nel cast di Che Dio ci Aiuti. Dopo aver parlato del forte legame che sempre la unirà a Suor Angela e quanto le mancherà, è giunto il momento di focalizzarsi sul suo personaggio: Azzurra. Tra tutti, è stata proprio lei ad avere un'evoluzione incredibile nel corso di tutte e sette le stagioni: "Da viziata che non esternava i suoi sentimenti e le sue emozioni, è cambiata e maturata moltissimo. Ci è capitata la stessa cosa: siamo cresciute insieme".

In questi giorni, in cui ci si interroga sul futuro di molte sue colleghe in fiction che le hanno viste presenti per tanti anni, sorge spontaneo capire anche come potrebbe comportarsi lei. Le sue parole sono state molto chiare e hanno espresso chiaramente quello che sarà il suo contributo alla storia del convento umbro: "Sono tanti anni che recito in questa serie e ancora non mi sono stancata. Il motivo è che Azzurra e tutti gli altri personaggi, con le loro storie mi lasciano ogni volta qualcosa in più dentro". Niente paura dunque per tutti i fan della storia.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, cosa sappiamo di Suor Teresa? Possibili scenari in vista dell'addio di Suor Angela e la titubanza di Azzurra