venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloBoomerissima: per il grande ritorno Alessia Marcuzzi 'esagera' con gli ospiti dopo...

Boomerissima: per il grande ritorno Alessia Marcuzzi 'esagera' con gli ospiti dopo Zorzi e Lamborghini

Alessia Marcuzzi non scherza affatto. Per il suo Boomerissima su Rai 2, ha arruolato una rosa di ospiti che riserverà una serie di sorprese molto gradite ai telespettatori.

Manca sempre meno al grande ritorno sul piccolo schermo di Alessia Marcuzzi. La bella e popolare conduttrice, ha deciso dopo svariati anni in casa Mediaset,di mettersi alla prova cambiando totalmente 'rotta'. Si è infatti trasferita a Viale Mazzini e e i vertici Rai, hanno deciso di affidarle una trasmissione tutta sua che vedremo in prima serata su Rai 2 a partire dal prossimo martedì.

Sarà un format sicuramente fresco, che non avrà nulla a che fare con quello in cui si è cimentata in tutti gli anni di carriera brillantemente messi in atto. Sappiamo benissimo che è un animale da diretta: reality e satira sono stati per anni il suo pane quotidiano. Ora però è giunto il momento di darsi da fare in qualcosa di inedito, anche più intimo e variegato rispetto al passato. Le prime anticipazioni qualche settimana fa, hanno già svelato il nome dei primi due ospiti che l'affiancheranno: saranno Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ora siamo in grado di rivelarvi non solo tutti i volti che vedremo nella prima puntata, ma anche fornirvi un'anticipazione su due che sono stati arruolati per il secondo appuntamento.

Boomerissima: tutti gli ospiti voluti da Alessia Marcuzzi più un'anticipazione

Il profilo Twitter Cinguetterai con un'esclusiva è riuscito a svelare l'intera rosa degli ospiti scelti da Alessia Marcuzzi per la prima, attesissima puntata di Boomerissima. Qualcosa di inaspettato in quanto raggruppa diverse categorie, storie e volti per dare inizio al suo nuovo viaggio in casa Rai. Confermati Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, di cui avevamo già appreso qualche settimana fa sempre in rete. pronti a scoprire tutti gli altri?

Ne vedremo di tutti i colori a quanto pare: dall'ironia della Littizzetto, la sportività di Tamberi, la musica di Pezzali e la bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno. Ma non è mica finita qui? Non ci resta che vedere di cosa tratterà la trasmissione e se questi popolari volti avranno spazio in autonomia oppure magari insieme o in gruppi scelti dagli autori. A quanto pare, sono anche già cominciate le registrazioni delle altre puntate e saranno davvero incredibili. Riuscirà Alessia Marcuzzi a ritrovare la sua dimensione dopo la lunga pausa lontana dal piccolo schermo?

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, il 2022 è stato un anno 'basic': i look migliori da replicare