martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleAurora Ramazzotti, i fan impazziscono per il suo look teddy: replicarlo è...

Aurora Ramazzotti, i fan impazziscono per il suo look teddy: replicarlo è semplicissimo

Aurora Ramazzotti, appassionata di moda, sceglie un look in linea con le ultime tendenze: il teddy è un capo must have.

Dopo aver trascorso un lungo periodo con il suo fidanzato Goffredo e il migliore amico Tommaso Zorzi alle terme, la coppia ha deciso di partire nuovamente. Questa volta in montagna con loro, il gatto ormai famosissimo di Aurora, Saba. Trascorrere del tempo immersi nella natura, sembra essere una grandissima passione della Ramazzotti che, possiamo immaginare, abbia ereditato da mamma Michelle che ancora oggi si trova sulle piste delle dolomiti immersa dalla neve. Il pancione di Aurora inizia finalmente a farsi vedere: dai primi scatti con un timido pancino, ora in ogni scatto non si può far a meno di notare anche perché Aurora sceglie sempre dei look che catturano l'attenzione.

Per questa nuova avventura in montagna, oltre a capi comodi, non mancano alcune chicche in linea con le ultimissime tendenze. Il suo ultimo look conquista tutti gli utenti del web!

Teddy look, anche Aurora Ramazzotti cede alla tendenza del momento

Aurora Ramazzotti è sempre stata una grande appassionata di moda ma nonostante ciò non ha mai abbracciato tutte le tendenze del momento. Proprio ieri ha infatti spiegato come non cederà mai alla nuova moda delle sopracciglia che in passato l'hanno fatta veramente penare! Il suo stile è quindi sempre in pieno rispetto della sua personalità e dei suoi gusti e anche questa volta sembra aver ottenuto un grandissimo consenso. Protagonista del look di oggi è il tessuto conosciuto nel mondo della moda come 'teddy'.

Cappotti, cappelli, maglioni, cardigan e chi più ne ha più ne metta: questa tendenza vuole ricordare con il particolarissimo tessuto con cui si creano i morbidissimi peluche ad orsetto conosciuto anche come teddy bear. Il materiale è stato proposto nel mondo fashion già alcuni anni fa ma sembra che quest'anno rappresenti uno dei must have che non può mancare a chi ama il mondo del fashion. Anche Chiara Ferragni, a indossato un look simile a quello di Aurora che si compone proprio di cappotto e cappello teddy. Aurora ha scelto tonalità neutre in particolare il crema che, come tanti altri colori basic, sarà di grandissima tendenza. Non lasciatevi sfuggire questo capo e replicate il look di Aurora e Chiara puntando sui tessuti teddy e morbidi, ovviamente, di colori chiari!

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti distrugge una tendenza viralissima: "Non fatelo, ve ne pentirete come è successo a me"