lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, il nuovo entrato Jore è la copia di Niveo: l'inedito...

Amici 22, il nuovo entrato Jore è la copia di Niveo: l'inedito svela la voce e lo stile identici

Il popolo di Twitter ha indagato sul nuovo entrato al posto di Cricca: Jore. Il giovane, ascoltando l'inedito che ha portato, ricorda molto l'allievo attualmente in gara Niveo.

La registrazione della nuova puntata di Amici 22, ha riservato delle sorprese non del tutto gradite ai telespettatori. C'era grande ansia per le sorti di alcuni dei protagonisti: in particolare Niveo e Samuel. Tutto è andato in maniera completamente differente rispetto ai pronostici diffusi in rete e ad essere eliminati sono stati la ballerina Rita e il cantante Cricca.

Quest'ultimo a sorpresa, è stato battuto durante una sfida voluta da Rudy Zerbi. Il giovane cantante è stato fatto fuori per garantire l'ingresso nella scuola di Jore, ritenuto migliore in quella circostanza rispetto a lui. Il popolo di Twitter non è d'accordo con questa decisione ma ormai non si può fare nulla e bisogna accettare questa condizione. Com'è dunque colui che da questo momento in poi, siederà sul suo banco e gareggerà per conquistarsi un posto al serale? Sempre in rete, è emersa una similitudine con un allievo molto discusso che fà parte del team di Lorella Cuccarini: è Niveo.

Jore e Niveo: la similitudine emersa dopo il nuovo ingresso ad Amici 22

Jore è ufficialmente un nuovo allievo nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Il giovane è già abbastanza conosciuto sui social e ha diffuso qualche suo inedito ancor prima di provare ad entrare nel popolare programma di Canale 5. Proprio su Twitter, è ascoltato in questo momento un suo brano che è inutile nasconderlo, ricorda molto le sonorità e lo stile di Niveo, ormai conosciutissimo dai telespettatori del programma.

Questa melodia richiama 'Scarabocchi', l'inedito che ha fatto si che il giovane guidato da Lorella Cuccarini potesse diventare ascoltato e seguito su tutte le piattaforme. La penna, la voce e anche il viso di Jore, ricorda molto l'allievo tra i più discussi di questa edizione. Una grande fetta del pubblico chiede che non venga ammesso al serale in quanto c'è chi merità più di lui. Com'è possibile dunque che sia stato preferito a Cricca, con un'impronta notevolmente diversa e più particolare rispetto a questo stile? Da questo momento in poi, Twitter ha un altro caso da sviscerare in quanto ora, i Niveo sono due e si rischia realmente arrivino alla fase più calda della trasmissione lasciando indietro qualcun altro.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22: il popolo del web commenta così la clamorosa uscita di Cricca e Rita