Alessia Marcuzzi il look inaspettato per la festa della Befana: tripudio di tulle

Alessia Marcuzi spiazza ancora tutti con un look super originale: per la festa della befana sceglie un tripudio di tulle.

Chi segue Alessia Marcuzzi ormai da anni non sta più nella pelle: mancano solo 4 giorni al suo nuovissimo grande debutto a Boomerissima e ormai gli spoiler continuano a stuzzicare la nostra curiosità. Look, ospiti, spot sono diventati viralissimi in questo momento in cui, dopo essersi presa una lunga pausa dalla tv, Alessia non solo tornerà ma anche su una nuova rete nazionale e con un programma che la stessa ha proposto a Stefano Coletta. I look della Marcuzzi ci preannunciano un ritorno al passato e alle mode vintage ormai di grandissima tendenza anche se, da alcuni dettagli, dobbiamo ammettere che la Marcuzzi ha scelto dei look in linea con le ultimissime mode.

Una delle più grandi tendenze che caratterizzeranno questo 2023 sono i colori basic. A spopolare sulle passerelle sono principalmente tutte le nuance di marroni: dalle più scure come il cioccolato fondente alle più chiare come il beige o l'écru. Alessia questo lo sa bene visto che per la Befana pubblica sui suoi social un video in cui indossa un capo di queste nuance.

Alessia Marcuzzi, il look della befana è in linea con le ultime tendenze: un outfit da bambolina!

La Marcuzzi conosce perfettamente tutti i nuovi trend che vengono lanciare dalle più conosciute maison di moda. Non a caso, in un video che ha postato per fare gli auguri della Befana ai suoi follower, notiamo la scelta del colore che ha spopolato in particolar modo sulla passerella Trussardi. Si tratta del color crema, una tonalità calda a cui Alessia sceglie di abbinare un bellissimo decolté color carne per allungare la figura. La particolarità? Oltre al colore, Alessia sceglie di trasformarsi in una bambolina! Il suo look è un tripudio di tulle.

Un look semplice ma allo stesso tempo spumeggiante! La donna mette in mostra le sue bellissime gambe con un mini dress con top in seta e gonna in tulle super vaporosa. Un vestito con cui Alessia augura buone feste identificandosi come 'Befana', anche se noi, una Befana così cool, non l'abbiamo mai vista!

LEGGI ANCHE:Boomerissima: per il grande ritorno Alessia Marcuzzi 'esagera' con gli ospiti dopo Zorzi e Lamborghini