venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloSono Lillo: Petrolo svela in diretta a RTL 102.5 i retroscena della...

Sono Lillo: Petrolo svela in diretta a RTL 102.5 i retroscena della nuova serie da oggi disponibile

Lillo Petrolo ai microfoni di RTL 102.5 svela la trama di Sono Lillo, la nuova serie disponibile da oggi su Amazon Prime.

La popolare piattaforma streaming, ha deciso di fare un regalo più che gradito dal pubblico per questo nuovo anno. Lillo Petrolo, all'anagrafe Pasquale Petrolo, porta finalmente in scena una serie tutta dedicata al personaggio che è riuscito a costruire nella celebre serie LOL- chi ride è fuori. La sua battuta "So Lillo" divenne un vero e proprio tormentone, per mesi e mesi sui social e sulla bocca di tutti.

Insieme ad una serie di autori e sceneggiatori, hanno dunque pensato di dar vita ad una storia incentrata totalmente su di lui in un modo inedito, diverso da quello che abbiamo visto in quella occasione. Presentata per la prima volta al festival del Cinema di Roma, abbiamo da oggi l'opportunità di gustarci tutti e otto gli episodi comodamente dal nostro divano dopo la grande attesa e le grandi aspettative maturate in questi mesi. Il comico è intervenuto poco fa a RTL 102.5 svelando una serie di retroscena che hanno proprio a che fare con la trama di Sono Lillo e quello che racconterà ai tanti fan.

Sono Lillo, Petrolo rivela: "Sarò io ma trasportato in un'altra dimensione"

Per la prima volta nella sua carriera, Petrolo interpreterà sul piccolo schermo sé stesso. Le immagini del trailer diffuso qualche settimana fa da Amazon Prime, svela una serie di gag e travestimenti che portano alla mente i più famosi sketch del comico e il suo contributo nel programma condotto all'epoca da Fedez e Mara Maionchi. Per la prima volta questa mattina, intervistato da Federica Gentile si è sbottonato circa quello che vedremo e perché è nato Posaman, il supereroe di cui vestirà i panni in alcune delle clip visibili nel promo.

Stando alle parole dell'attore, non c'è nulla di banale o già visto. Per la prima volta assisteremo ad un particolare molto intimo, spesso sottovalutato di tanti artisti nel mondo dello spettacolo. L'uomo dovrà fare i conti con un personaggio che deve continuare ad interpretare ma che spesso, diventa qualcosa di soffocante, di difficile da sopportare e portare avanti. Naturalmente, il focus sarà interamente proiettato sugli esilaranti siparietti che vedremo e che sono quello che gli viene meglio sul piccolo e grande schermo.

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, sapete come sono nate le prime interviste ai parlamentari? Le parole di Lillo, Greg e Alessandro Sortino svelano tutto