Paura in aereo per Giulia de Lellis e il fidanzato Carlo: una tempesta spaventa durante il volo

Cosa è successo a Giulia de Lellis e al fidanzato Carlo durante il volo di ritorno dai Caraibi? Un brutto spavento li ha sorpresi nel bel mezzo del viaggio.

A quanto pare, per i vip non è un periodo molto incoraggiante per quel che riguarda i viaggi in aereo. Qualche giorno fa vi abbiamo documentato quello di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli in Nepal. I due fidanzati, in un viaggio di appena 16 minuti hanno avuto a che fare con una turbolenza molto brutta, che ha recato non poca preoccupazione per la loro incolumità.

Fortunatamente dopo tutto si è sistemato e sono riusciti ad arrivare a destinazione sani e salvi. La stessa 'sorte' è toccata ieri anche a Giulia de Lellis e il suo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta. I due, di ritorno da una vacanza durata una settimana ai Caraibi, hanno avuto a che fare con un'esperienza poco felice dopo il viaggio di andata. Anche in quel caso infatti, hanno dovuto fronteggiare una situazione non proprio favorevole: ecco cosa gli è successo.

Giulia de Lellis e Carlo: i 15 minuti più brutti in aereo

All'andata, Giulia de Lellis e il suo Carlo hanno perso la coincidenza per giungere a destinazione. Come se non bastasse, la famosa influencer ha smarrito i bagagli e ha dovuto arrangiarsi come ha potuto con dei vestiti presi sul posto. Questo per lei è stato un problema molto rilevante, svolgendo un lavoro che ha a a che fare proprio con i tanti outfit che sfoggia in vacanza e i prodotti beauty che consiglia. Dopo una settimana, la prima del 2023 trascorsa in un vero e proprio paradiso, il panico nel volo di ritorno.

I due non solo hanno rischiato di perdere nuovamente l'aereo. Gli ultimi 15 minuti del viaggio sono stati più che turbolenti: una vera e propria tempesta li ha accolti quasi al termine del viaggio. L'ex-corteggiatrice si è notevolmente spaventata e ha cercato di mantenere la calma, soprattutto dopo essersi affacciata al finestrino e aver visto lo scenario all'esterno. Dopo qualche turbolenza e momenti di vera tensione, è riuscita a calmarsi grazie anche a Carlo, che ha cercato di smorzare il tutto. I due non solo sono giunti a Miami per il volo successivo sani e salvi. La giovane è riuscita anche a recuperare le sue valigie riappropriandosi di tutti i suoi esclusivi capi rimasti lontani dai Caraibi in questa settimana.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa mangiare Da Vittorio, il ristorante preferito di Giulia de Lellis e Carlo? Il menù con i prezzi