Nepal, il disastroso safari di Lucarelli e Biagiarelli: "Più pericolosa Roma con i cinghiali!"

Continuano le avventure di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli in Nepal. Il loro safari non ha sortito l'effetto che si aspettavano: l'ironia dei loro follower. 

Amano chiamarli 'k-drama', rifacendosi proprio alle serie di stampo prettamente coreano che vengono rappresentate sulle varie piattaforme streaming di tutto il mondo. Selvaggia Lucarelli ha cominciato con questa tradizione svariate settimane fa, quando lei e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli hanno soggiornato in Corea e ne sono davvero successe di tutti i colori.

Perché dunque non farlo anche in Nepal, per augurare al meglio il nuovo anno e divertire ancora i loro fan su Instagram? Dopo il matrimonio in strada, i vari banchetti improvvisati e il terrificante volo di 16 minuti, è giunto finalmente il momento del safari. I due si sono recati con alte aspettative al luogo indicato per essere accompagnati dalla guida: si aspettavano rinoceronti, magnifici pennuti e si è addirittura parlato di tigri che hanno un tantino spaventato il cuoco di É Sempre Mezzogiorno. Peccato però, che qualcosa non è andato per il verso giusto e l'ironia del web non si è fatta certo attendere.

Il safari di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo in Nepal regala gioie al popolo del web

Naturalmente, con cellulare alla mano e l'ironia e la proprietà di linguaggio che la contraddistinguono, Selvaggia Lucarelli si è preparata a documentare passo passo, i momenti più entusiasmanti del loro safari. Peccato però, che più di una cosa non sia andata per il verso giusto e abbia fortemente deluso le loro aspettative. L'esperienza si è rivelata un vero e proprio buco nell'acqua e oltre a qualche piccola sagoma in lontananza, non sono riusciti a vedere proprio nulla. Altro che tigri, giganti e creature meravigliose: è stato un  viaggio in jeep come tanti altri tra le sterpaglie nepalesi.

Da qui cominciano i primi esilaranti commenti della protagonista stessa, che come potete ben vedere, avrebbe voluto avvisare l'allegro gruppo di turisti che dopo di loro, si appropinquavano a vivere chissà quale avventurosa gita tra le bestie presenti sul posto. Inutile dire che alla giornalista da quel momento in poi, siano arrivati dei commenti a dir poco buffi e divertenti.

Inutile sottolineare quanto la curiosità e le forti speranze che il cuoco riponeva nell'attività, siano state fortemente spente da quanto è accaduto. Avranno occasione di replicare? Magari altrove con altri entusiasmanti k-drama che regaleranno a tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE>>>Nepal, lo spaventoso viaggio in aereo di Lucarelli e Biagiarelli: "Lorenzo mi ha chiesto di non filmare"