maneskin

Maneskin: ecco come si preparano Damiano, Victoria e gli altri per l'inizio del tour

I Maneskin stanno per iniziare la leg europea del loro The Loud Kids Tour: ma come si preparano i membri della band a questo momento?

Un altro grande anno aspetta i Maneskin. Dopo il grande successo del 2022, infatti, la band romana è pronta a tornare a esibirsi nel Vecchio Continente. Non uno ma ben due tour aspettano il gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Oltre al tour nei palazzetti, infatti, che li vedrà girare l'Italia e anche l'Europa, il gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 si esibirà anche negli Stadi.

Sono ben quattro le date che li vedranno nei due più importanti stadi italiani, l'Olimpico di Roma e il San Siro di Milano, e cioè il 20 e il 21 luglio per la Capitale e il 24 e il 25 luglio per il capoluogo lombardo. Avere la possibilità di esibirsi in due stadi del genere dimostra l'enorme successo ottenuto dalla band, che continua a far innamorare migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo.

Maneskin: come si preparano al nuovo tour

Con la data di Las Vegas del 16 dicembre 2022 si è chiusa la prima leg americana del tour. Una leg di grande successo, che li ha fatti conoscere e apprezzare maggiormente anche dal pubblico americano. Il 23 febbraio, e cioè fra poco più di un mese, i quattro ragazzacci italiani torneranno finalmente a esibirsi nella loro Patria. Ma cosa stanno facendo per prepararsi al tour? Non sappiamo esattamente quando inizieranno le prove ufficiali e come si prepareranno da un punto di vista meramente musicale ai concerti che faranno, ma intanto abbiamo alcuni indizi su come ciascuno dei membri si sta preparando psicologicamente a sostenere una stagione lunga mesi e mesi. Basta vedere i loro social per rendersene conto.

Come vedete da questa immagine, il frontman Damiano David è andato allo stadio, dove si esibirà fra qualche mese, a vedere uno spettacolo di tutt'altro tipo. Parliamo della partita tra la Roma e il Bologna: Damiano non ha mai nascosto di essere uno sfegatato tifoso giallorosso, e sarà sicuramente felice della vittoria della sua squadra del cuore. Inoltre, il cantante è stato visto anche in compagnia della fidanzata, Giorgia Soleri, sempre nella sua città. Insomma, l'amato frontman della band si sta preparando al tour stando vicino ai suoi grandi amori, nella sua prima e più amata casa.

E gli altri? Beh, la situazione è diversa per Thomas Raggi, che ha deciso di prendersi una bella vacanza sulla neve. Potete vederlo su una motoslitta nell'immagine a sinistra. E Victoria ed Ethan? Questi due sono i più selvaggi del gruppo, e lo dimostrano nelle foto scattate e pubblicate dalla bassista. Per i due "wild guys", infatti, il modo migliore per prepararsi a una serie di concerti è fare party all night long. E voi, quale delle tre preparazioni preferite? A casa con gli amori della propria vita, in vacanza a rilassarsi o fuori a festeggiare?

LEGGI ANCHE>>>Damiano David e il rito immancabile prima di ogni concerto con i Maneskin - Video