"Ma gli autori Rai stanno in sciopero?", la decisione di Carlo Conti che non piace al pubblico

Il pubblico è sempre il primo giudice, nel bene e nel male. Andiamo a scoprire quale decisione di Carlo Conti non riscontra favori.

La Rai è sempre stata una fucina di idee per quanto riguarda programmi più o meno interessanti e in grado di coinvolgere gli spettatori. Tanta cultura sì, ma l'intrattenimento non è mai mancato e anzi, col passare del tempo ha iniziato a imporsi in maniera sempre più prepotente. Eppure, nonostante ci siano ormai molti format divertenti e navigati, secondo alcuni, ce ne sono altri che hanno fatto il proprio tempo e che andrebbero lasciati nel cassetto dei ricordi.

Il problema è che, se si è nostalgici come Carlo Conti - uno dei presentatori di punta del primo polo televisivo italiano - è difficile abbandonare la presa. Alcune trasmissioni che lo hanno portato al successo gli sono rimaste nel cuore e non sono più state in grado di uscirgli. Una di queste è certamente I migliori anni che - di recente - ha affermato di voler riprendere in primavera. Ma non è solo questo il programma che l'ex di Roberta Morise ha intenzione di ripescare dal passato. Scopriamo allora quale altro show desidera riportare in auge.

Carlo Conti sul ritorno di un famosissimo programma: "Spero di riprenderlo quanto prima"

Ieri intervistato dal TG 1, Carlo Conti ha parlato dei suoi format di maggior successo auspicando il ritorno di uno che ha fatto la storia della televisione italiana, grazie a lui e non solo: La Corrida. In merito, il conduttore Rai si è espresso con queste parole: "Mi auguro che la riprenderemo quanto prima, siamo rimasti 'in sospeso' dopo che a causa del Covid si è dovuta bloccare l'ultima meravigliosa edizione".

Le parole di Carlo lasciano intendere un profondo attaccamento allo show, eppure non tutti sembrano del suo stesso parere. Saputa la notizia, infatti, il web si è espresso con diversi commenti. C'è chi ad esempio scrive: "Per me è meglio I migliori anni, è maggiormente nelle sue corde, mi dispiacere dirlo ma la persona migliore a condurre La Corrida è Gerry Scotti". Ma c'è anche chi asserisce che Paolo Bonolis sia il più adatto a presentare un programma di 'dilettanti allo sbaraglio' pronti a divertire il pubblico. Infine, un commento nostalgico e sarcastico recita: "Boh... Anche no. L'unica vera Corrida era quella di Corrado. Ma gli autori Rai hanno deciso di scioperare?".

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Sanremo, Carlo Conti sfodera 'due' nuovi giudici: "Un comico e uno chef"