Il Principe Harry in Spare 'smaschera' Re Carlo III: "Cos'ha detto a Lady D il giorno della mia nascita"

Il duca di Sussex nella sua biografia, ha rivelato le prime parole che il padre Carlo disse alla madre Diana Spencer alla sua nascita.

Mancano sempre meno giorni all'uscita di Spare, il libro firmato dal Principe Harry in cui l'uomo racconta di tutta la sua vita, soffermandosi in particolar modo sulle sofferenze alle quali è andato incontro dal momento che è nato in una famiglia piuttosto difficile, quella dei reali d'Inghilterra. Al secondogenito dell'attuale sovrano britannico non sono bastati tutti gli scandali emersi con interviste varie e con il recente documentario che lo vede protagonista assieme a sua moglie Meghan Markle.

Così è arrivata questa biografia che - ancora prima di uscire - sta facendo discutere in lungo e in largo. Malgrado attorno ad essa ci sia tanta segretezza, sono iniziati ad emergere i primi 'altarini' tirati in ballo da Harry. Uno di questi riguarda proprio le prime parole che Re Carlo III avrebbe pronunciato alla nascita del suo secondogenito, alla volta di Lady D, sua moglie. È chiaro che già all'epoca tra i due coniugi non corresse più buon sangue. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di che orribili frasi si sarebbe reso protagonista il monarca inglese.

Re Carlo III, le disgustose parole per Diana Spencer alla nascita di Harry: "Il mio lavoro qui è finito"

Che tra Carlo e Diana il matrimonio fosse quasi combinato e per niente 'reale' - scusate il gioco di parole - si sa già da tempo. Insomma, l'amore della sua vita è sempre stato Camilla, come romanza la serie The Crown e come effettivamente i fatti storici hanno dimostrato. Ora però, il fatto che l'uomo non amasse la principessa del popolo non lo autorizza a certe frasi. Frasi forti pronunciate alla nascita di Harry.

Il rampollo di casa reale nel suo libro di memorie racconta che il padre disse alla madre nel giorno della sua nascita: "Perfetto. Adesso sei stata capace di darmi sia un erede 'buono' che uno di riserva. Il mio lavoro qui è finito". Un'uscita decisamente infelice quella di Re Carlo, riportata dal The Guardian sulla base di uno spoiler dell'autobiografia di Harry. Infatti il quotidiano britannico scrive che il fratello di William stava pensando a che nome dare al suo libro e 'Spare' che appunto vuol dire 'riserva' gli sembrava il modo peggiore per smascherare suo padre e le infelici parole da lui pronunciate alla sua nascita.

LEGGI ANCHE: Il Principe Harry in Spare: "William mi ha aggredito e sbattuto a terra", i folli motivi del gesto