giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeSpettacolo"Giorgio Mastrota ha fatto uno sgarro a Patrizia Rossetti", i dettagli della...

"Giorgio Mastrota ha fatto uno sgarro a Patrizia Rossetti", i dettagli della clamorosa segnalazione

C'è stato un litigio tra Giorgio Mastrota e Patrizia Rossetti? Sembra proprio di sì. Sui social sono arrivate numerose segnalazioni a tal proposito: vediamo cos'hanno raccolto Deianira Marzano e Amedeo Venza.

Il 2023 per i fan del Grande Fratello Vip si è aperto con una notizia clamorosa, a tratti preoccupante: Patrizia Rossetti ha dovuto abbandonare il reality per motivi di salute. "Sono 15 giorni che non sto bene. Ho dolori in tutto il corpo. Ho fatto le analisi e pare che non ci sia nulla di strano ma continuo a non sentirmi giusta. Forse ho preso un'infezione, non so a cosa sia dovuta. Non riesco ad essere attiva, non dormo da due settimane, è meglio uscire", questo è il sunto delle dichiarazioni della 63enne poco prima di varcare la porta rossa.

Rientrata a casa, 'Patty Lipstick' ha subito pubblicato un video in compagnia del suo bellissimo cane. "Ecco perché sono tornata", ha ironizzato l'ex gieffina. Tuttavia subito dopo il suo ritiro è nato un caso che ha visto coinvolto anche Giorgio Mastrota. Sul web, infatti, sono arrivate segnalazioni di un presunto litigio tra i due per questioni lavorative. A ricevere messaggi pressoché identici sono stati due tra gli esperti di gossip più seguiti su Instagram: Amedeo Venza e Deianira Marzano. Vediamo il contenuto dei messaggi pubblicati nelle loro Storie.

Il presunto sgarro di Mastrota

Una persona (di cui, chiaramente, non è nota l'identità) si è presentata come "lavoratrice nel mondo della tv". Durante una chiamata di gruppo con i colleghi, è venuto fuori un clamoroso retroscena. In estrema sintesi, Giorgio Mastota avrebbe (il condizionale è d'obbligo) 'soffiato' un gran numero di televendite a Patrizia Rossetti. La 63enne, infatti, aveva messo in 'stand by' alcuni progetti lavorativi per poter partecipare al Gf Vip 7. Progetti che, chiaramente, avrebbe ripreso a breve, ora che è l'esperienza a Mediaset è finita. In qualche modo, nelle scorse settimane, Mastrota avrebbe 'convinto' chi di dovere ad affidarle a lui, poiché a suo avviso la Rossetti sarebbe rimasta "a lungo" nella casa più spiata d'Italia.

Pare che ci sia stata anche una telefonata tra i due nella quale l'ex gieffina avrebbe fatto una "mega sfuriata" al collega per questo presunto sgarro. Sarà vero? Di sicuro negli anni '90 la 63enne è stata una dei personaggi televisivi che ha registrato il maggior numero di televendite, andate in onda sui canali Mediaset e non solo. Negli ultimi dieci anni, grazie a nuove forme di pubblicità, questo format ha conosciuto una crisi, anche se su alcuni canali televisivi continuano ad andare in onda, cercando di intercettare il pubblico che non utilizza Facebook o Instagram. Su YouTube, per esempio, c'è un filmato del 2015 in cui Patrizia Rossetti pubblicizza uno scooter elettrico, andato in onda su alcune tv locali.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Patrizia Rossetti esce allo scoperto: "È lui il vero motivo per cui ho lasciato la Casa"