venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloGf Vip 7, Patrizia Rossetti esce allo scoperto: "È lui il vero...

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti esce allo scoperto: "È lui il vero motivo per cui ho lasciato la Casa"

Il Grande Fratello Vip ha visto il ritiro di Patrizia Rossetti nell'ultima puntata. Ma qual è il vero motivo per cui se n'è andata?

Il Gf Vip riserva sempre tante sorprese ai suoi fedeli spettatori. Nel corso dell'appuntamento andato in onda lunedì scorso, tante le dinamiche che hanno catturato l'attenzione del pubblico. Prima fra tutte il litigio tra i Donnalisi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due continuano a essere protagonisti di furiosi battibecchi e momenti di pace. Anche per gli Incorvassi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non c'è tregua. Ma come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello. C'è poi la questione eliminazioni. Wilma Goich ha lasciato la casa a causa del televoto ma è rientrata grazie alla pesca del 'biglietto di ritorno'. Patrizia Rossetti, invece, ha deciso volontariamente di mollare il reality. Ma perché?

Patrizia Rossetti torna sui social: "Finalmente insieme"

La conduttrice nota al pubblico di Twitter come Patty Lipstick ha fatto preoccupare tutti, asserendo durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip di voler lasciare la casa per motivi di salute. La donna infatti, quando ci sono stati gli ingressi di Tavassi, Incorvaia, Onestini, Altobello e così via, ha finito per beccarsi il Covid. Quindi è uscita per un periodo dalla dimora di Cinecittà, salvo poi rientrarci una volta negativa. Peccato solo che esista il cosiddetto 'long Covid', ovvero la presenza di alcuni sintomi della malattia avuta che insorgono o rimangono anche per intere settimane o mesi dopo essere guariti. È questo il motivo per il quale Patrizia ha dichiarato di aver lasciato il Gf. Ma sarà davvero così?

Ebbene, poche ore fa su Twitter, la donna ha pubblicato un video all'interno del quale si mostra assieme a un lui davvero speciale. Di chi parliamo? Ma del suo cagnolone, apparentemente un bellissimo golden retriever. Tante le foto che li immortalano assieme nel fare le più disparate attività. La didascalia del post recita: "Finalmente insieme", il che lascia presupporre che la donna sentisse la mancanza del suo cucciolo. Potrebbe dunque essere lui uno dei motivi che l'hanno spinta a lasciare il Gf, al di là della salute.

LEGGI ANCHE: "I tre vaccini che entrano nel corpo di Madame", il video virale con protagonista Alessandra Celentano fa morire dal ridere!