Flavio Briatore e Barbara D'Urso si sono davvero fidanzati? "Ecco la verità sul loro rapporto"

Una delle notizie più clamorose di inizio 2023 è sicuramente quella relativa alla notte trascorsa da Flavio Briatore e Barbara D'Urso in un lussuoso albergo. Ma è davvero così? L'imprenditore e la conduttrice stanno insieme?

Il primo numero di 'Diva e Donna' del 2023 è di quelli da ricordare. Sulla copertina c'è una foto di Barbara D'Urso sorridente. Sotto - riportiamo testualmente - c'è scritto: "La D'Urso e Flavio Briatore sorpresi mentre cercano di nascondersi". L'apertura è: "Notte in Hotel insieme a Briatore". Dopo questa copertina oggettivamente forte che lascia molto nello spazio del 'non detto', c'è chi ha ipotizzato che i due stiano insieme. D'altronde, per quanto è dato saperne, nel 2022 entrambi erano single.

Flavio Briatore con ogi probabilità ha avuto solo qualche flirt dopo la fine della storia con Elisabetta Gregoraci. Gliene sono stati attribuiti numerosi ma non ci sono le prove di una frequentazione vera e propria. Barbara D'Urso nel passato recente ha avuto una relazione stabile con Francesco Zangrillo, assicuratore milanese, durata poco più di un anno. La storia si è interrotta tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022. Quando le fu chiesto il motivo, lei disse che "Non doveva spiegazioni a nessuno", mentre Zangrillo fu più duro e parlò perfino di "caduta di stile da parte della sua ex". Molti hanno già dimenticato il nome dell'assicuratore, che ha circa 15 anni in meno rispetto alla conduttrice napoletana.

D'Urso - Briatore: la verità

Visti i presupposti e vista la loro fama, per tutta la giornata di giovedì 5 gennaio, il presunto flirt tra Briatore e la D'Urso è stato uno degli argomenti più dibattuti tra gli amanti del gossip. Nel tardo pomeriggio è arrivata la smentita da parte dell'esperto Alessandro Rosica. Secondo l'Investigatore Social, infatti, tra i due c'è soltanto un'amicizia, che peraltro dura da diversi anni. "Non sono fidanzati né si frequentano", assicura Rosica.

Nei tweet seguenti, l'esperto di gossip lancia alcune frecciatine velenose a Briatore: "È come Di Caprio, le sceglie solo dai 25 in giù". E ancora: "Se vi dovesse sfuggire, Barbara D'Urso è milionaria e non ha bisogno dell'uomo ricco di turno. Flavio Briatore sceglie spesso ragazze giovani (in difficoltà)". Insomma, nonostante la copertina di 'Diva e Donna' che suggerisce una 'scappatella' tra i due, sembra che non ci sia nulla di vero: i due vipponi sono 'solo' amici. Il 2022 è stato un anno ricco di colpi di scena per il gossip. Cosa ci riserverà il 2023?

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, altro che caffè con le amiche: "Ecco cosa mangio a colazione"