venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloCosa sono le 'Spollonate' e perché Pierpaolo Spollon è il ritorno più...

Cosa sono le 'Spollonate' e perché Pierpaolo Spollon è il ritorno più atteso a Che Dio ci Aiuti 7

Avete mai sentito parlare delle 'Spollonate'? Focalizzandosi sulla radice del termine, vi apparirà chiaro comprendere che riguarda Pierpaolo Spollon, grande ritorno su Rai 1 con Che Dio ci Aiuti 7.

Pierpaolo Spollon è uno dei grandi ritorni che si uniranno a Francesca Chillemi e ad Elena Sofia Ricci nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti su Rai 1. Nei panni di Emiliano, sarà un valido sostegno per Azzurra che dovrà fare i conti con l'addio di Suor Angela e un leggero scetticismo e poca simpatia nei confronti della nuova arrivata Suor Teresa.

Tra il popolare attore e tutti i protagonisti del cast, in particolare l'ex Miss Italia, c'è una forte sintonia fuori dal set. i due hanno documentato nel corso dei precedenti mesi, tutti gli scherzi che si sono fatti a vicenda e i loro fan sono rimasti notevolmente colpiti dalla quantità di 'marachelle' che si sono svolte durante i vari ciak. Anche nei primi promo distribuiti dalle reti Rai, si percepisce la vena assolutamente piacevole e simpatica con cui si approcceranno a questa nuova serie. Tornando a Spollon, perché i suoi fan hanno coniato sui social il termine Spollonate e cosa si intende per la precisione?

Pierpaolo Spollon e le 'Spollonate' che tanto piacciono ai suoi fan su Twitter

Pierpaolo Spollon è da sempre uno dei giovani attori più amati e seguiti nell'attuale panorama televisivo. Oltre a Che Dio ci Aiuti 7, dove è sicuramente il ritorno più atteso da tutti gli affezionati telespettatori, lo abbiamo visto in Blanca con Maria Chiara Giannetta, Doc-Nelle tue mani e La Porta rossa. Oltre ad essere un attore molto affascinante e con un grande talento, ha un'altra dote che lo rende così tanto apprezzato da chiunque: una simpatia talvolta addirittura fuori controllo.

Smorfie, meme, sfottò a sé stesso, ai colleghi o ai fan che lo incontrano per strada hanno fatto si che venisse coniato questo neologismo sui social. I post che condivide sul suo profilo Instagram, dove dimostra tutto tranne che prendersi sul serio, vengono immediatamente ricondivisi da tutte le sue fan page che hanno appunto rinominato i suoi siparietti le 'Spollonate'. Lo hanno reso una vera e propria 'star' del web, in particolare di Twitter, la piattaforma più ricca di meme e avvistamenti vari dei più famosi.

Naturalmente Emiliano e il ruolo che ricopre nella famosa e fortunata fiction Rai, gli permettono di far venire quasi totalmente fuori la sua vera essenza, quello che poi è quando non recita. Non vediamo l'ora di rivederlo sul piccolo schermo alle prese con l'amica Francesca Chillemi nel celebre convento umbro.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 7, nell'ultimo trailer con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon salta fuori un nuovo personaggio!