Charlotte Casiraghi descrive la sua giornata tipo con i figli: "Nulla di quello che immaginate"

La bellissima Charlotte Casiraghi, figlia della Principessa Carolina di Monaco, ha parlato della sua giornata-tipo con i due figli. Non è affatto quello che state immaginando.

Stiamo parlando della secondogenita della Principessa Carolina di Monaco e il compianto Stefano Casiraghi. Pur non possedendo a tutti gli effetti anche lei il titolo di Principessa, è undicesima nella linea di successione al trono. La sua bellezza e il suo portamento, l'hanno portata ad essere una delle reali più ammirate e seguite nel mondo della moda e del beauty.

In lei c'è tanto della mamma, ma anche di nonna Grace Kelly e i colori, fanno si che risulti molto simile all'unica ed inimitabile Kate Middleton. Charlotte Casiraghi è emulata per l'innato portamento e naturalmente, la sua bellezza, che la rendono una 36enne tra le più invidiate al mondo. la giovane nel 2011 si è fidanzata con l'umorista marocchino Gad Elmareh e da lui ha avuto un bambino: Raphael. La storia è terminata nell'estate del 2015 e nel 2018, è nato a Montecarlo il loro primo figlio: Balthazar. I due si sono poi sposati nel Principato di Monaco dove continuano a vivere. La donna ha recentemente parlato dei suoi bambini e di come trascorre le sue giornate, in cui prevalentemente svolge il ruolo di mamma e moglie.

Charlotte Casiraghi e la giornata ideale con i due figli: "Non è poi così eccitante"

La giovane, eletta qualche anno fa come una delle donne più eleganti al mondo, si è aperta circa la sua vita da mamma e moglie. Le giornate le trascorre prevalentemente vicino a Raphael e Balthazar, rispettivamente di 8 e 4 anni: "La giornata non è poi così eccitante. Come tutte le altri madri, anche io qualche volta mi sento sfinita. Ci sono momenti molto belli ma anche molto difficili". Nonostante il piccolo e comprensibile sfogo, ha ammesso che naturalmente i piccoli sono la cosa più importante della sua vita.

Oltre a stargli vicino dalla colazione, l'educazione e il gioco, li incentiva in quella che è la loro più grande passione: la lettura. La giornata tipo comincia infatti con loro e dopo averli accompagnati a scuola, si dedica al suo lavoro e ai suoi di hobby. Oltre ad essere volto per brand molto rinomati, tra cui Chanel, coltiva le grandi passioni per l'arte e la filosofia con cui riempie i pochi spazi rimasi durante il giorno. Dal pranzo in poi, Charlotte è ancora una volta impegnata con i bambini: preferisce infatti occuparsene lei stessa piuttosto che affidarli a tate e aiuti vari fino all'ora della nanna. Questo naturalmente, fa si che arrivi a sera molto stanca, ma anche tanto soddisfatta.

LEGGI ANCHE>>>Perché Kate Middleton e il principe William hanno scelto proprio Maria Borrallo come tata dei loro figli