Bar Stella, De Martino e Aiello ricordano Pino Daniele ma un particolare irrita: "Senza vergogna"

Perché il ricordo di Pino Daniele a Bar Stella non ha convinto i tanti telespettatori da casa? Il popolo del web fa un sonoro appunto a Stefano de Martino e al suo ospite Aiello.

Stefano de Martino nella puntata di ieri sera di Bar Stella, ha ospitato il cantante calabrese Aiello. Interprete di successi come Arsenico e La mia Ultima Storia, il giovane ha incantato tutti i presenti e il pubblico da casa con la cover di un brano indimenticabile: E Penso a Te di Lucio Battisti. L'artista è riuscito a farsi conoscere principalmente in rete, quando all'inizio diffondeva i suoi brani con video realizzati solo ed esclusivamente con una serie di storie prese da Instagram.

Figlio del cantautorato di una volta, amante incondizionato della sua terra e di quello che è riuscita a trasmettergli durante gli anni della sua crescita, è artefice di una musica calda, forte che crea quel pugno allo stomaco che solo chi ha sofferto per amore riesce a percepire. Insieme al conduttore del programma in seconda serata su Rai 2, hanno avuto l'occasione di chiacchierare e di rendere omaggio a Pino Daniele, nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa. Qualcosa però, non ha convinto una fetta di utenti sui social che hanno così commentato.

Bar Stella: quel particolare che Aiello nel ricordo a Pino Daniele avrebbe potuto evitare secondo Twitter

Stefano de Martino, ha rivolto una domanda ad Aiello durante la loro chiacchierata dopo la conversazione avuta nel salotto di Bar Stella. Il presentatore, che in queste ore è elogiato in lungo e in largo per i consensi ottenuti dallo show in seconda serata, ha rivolto un quesito molto particolare al cantante calabrese: "Quale artista famoso manderesti nello spazio?". La risposta di Antonio, è stata il pretesto per ricordare l'arte e il talento di Pino Daniele ad 8 anni dalla sua scomparsa.

Fin qui tutto bello ed estremamente emozionante. Aiello si è lasciato andare proprio all'esecuzione di una delle melodie più celebri e amate del compianto cantautore partenopeo e De Martino è stato ben contento di portare in tv un momento come quello. Come mai allora il pubblico da casa non ha gradito qualcosa, che a detta di uno degli utenti, il cantautore avrebbe potuto benissimo evitare?

Stando a questo e ad altri commenti raccolti sulle varie piattaforme social, l'artista avrebbe dovuto rimettere la giacca ed evitare di cimentarsi in un gesto tanto emozionante in canottiera.

LEGGI ANCHE>>>Stefano de Martino e Nathalie Guetta non si nascondono più: "Stasera a Bar Stella ci vedrete così"