venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleAurora Ramazzotti distrugge una tendenza viralissima: "Non fatelo, ve ne pentirete come...

Aurora Ramazzotti distrugge una tendenza viralissima: "Non fatelo, ve ne pentirete come è successo a me"

Qual è la tendenza che Aurora Ramazzotti si sente di smontare a gran voce dopo la diffusione sempre più veloce? Un errore comune in cui tante sue coetanee sono incappate.

In fatto di beauty e ultime tendenze, Aurora Ramazzotti è tra le influencer più al passo sui social. Figlia di una mamma bellissima che da poco si è lanciata anche nel mondo della bellezza e del make-up, deve necessariamente adeguarsi ed essere aggiornata su tutto quello che volti famosi e non solo, introducono come trend e mode.

Ci è cascata molte volte, ad esempio con l'utilizzo di modelli di occhiali da sole viralissimi e usati da star internazionali. Per quanto riguarda il trucco invece, è un'amante del blush esagerato, quello che fa sembrare più giovani e subito 'in salute' con un'abbondante applicazione. La giovane neo-mamma però, è molto presente anche quando si tratta di demolire alcune 'fisse' che secondo lei, non meritano nemmeno di essere prese in considerazione. Per quanto riguarda l'ultimo caso infatti, adeguarsi a questa nuova tendenza significherebbe qualcosa di molto netto, che potrebbe farci rimpiangere quello che dopo aver messo in atto il trend, purtroppo non avremo più.

Aurora Ramazzotti e l'avvertimento ai suoi follower: "Non fatelo"

Per mesi siamo stati inondati di prodotti per sistemare le nostre sopracciglia, per renderle perfettamente pettinate ma soprattutto, più folte e spesse. Se Madre Natura non ci ha omaggiati di peluria in quantità in quella zona del nostro volto, esistono cere, mascara e sieri che permettono non di fare miracoli, ma di avvicinarci il più possibile all'effetto che si desidera ottenere.

A quanto pare però, questo è un effetto a cui le più 'addicted', dovranno salutare da qui a poco. proprio come ha riportato nelle sue storie su Instagram Aurora Ramazzotti, stanno tornando di moda le 'skinny brows', ovvero le sopracciglia styile anni '90, quindi molto più sottili e poco folte. L'influencer, per adeguarsi a tale necessità nei primi anni della sua adolescenza, ha raccontato di aver quasi completamente 'spinzettato' i peli che aveva per far si che l'effetto fosse il più possibile vicino a quello della tendenza.

A detta sua, dopo anni di sacrifici per farle ricrescere e non solo per la moda, ma perché oggettivamente le conferivano un'aria molto strana, quasi cupa ed intristita, non tornerebbe mai più indietro. Data la difficoltà di riaverle folte e più corpose, nonostante presentino ancora qualche imperfezione dati gli errori fatti in passato, ha consigliato vivamente ai suoi seguaci di non adeguarsi a tale tendenza: "Ve ne pentirete proprio come me".

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti confessa: "Ho problemi di circolazione", ecco cosa indossa tutti i giorni