venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacolo"Antonino Spinalbese ha violato il regolamento, non deve rientrare", il pubblico del...

"Antonino Spinalbese ha violato il regolamento, non deve rientrare", il pubblico del Gf Vip 7 non ha dubbi

Antonino Spinalbese per ora è fuori dalla casa del Grande Fratello... E per alcuni dovrebbe restarci, vista una violazione del regolamento.

L'ex compagno di Belen Rodriguez è uno dei concorrenti più chiacchierati del reality show di Alfonso Signorini. Il motivo è presto detto: ha iniziato da subito un flirt con Ginevra Lamborghini, salvo poi 'mollare la presa' nel momento in cui lei è stata squalificata per atti di bullismo su Marco Bellavia. In un secondo momento, l'uomo si è avvicinato a Giaele De Donà, con la quale tuttavia è nata solo una bella amicizia, anche perché la donna è sposata. Nello stesso tempo c'è stata una breve liaison con Oriana Marzoli, finita per incomprensioni varie e sostanzialmente per un mancato interesse del ragazzo nei confronti della venezuelana.

Successivamente Ginevra Lamborghini è rientrata nella casa per qualche tempo. Ancora una volta lei e Antonino si sono avvicinati ma niente di fatto. Sarà stato per la breve durata della donna a Cinecittà? Certo. E anche perché la sorella di Elettra, in teoria sarebbe impegnata. Perché diciamo 'in teoria'? Perché in pratica sembra proprio che i due si piacciano...

Antonino Spinalbese infrange il regolamento: "Questa volta dovete buttarlo fuori"

Per i suoi comportamenti ambigui, Antonino Spinalbese ha diviso il pubblico e anche chi segue in studio le vicende: se Alfonso Signorini non comprende il suo comportamento, c'è invece Sonia Bruganelli che sembra essere sempre dalla sua parte. Al momento l'uomo è fuori dalle mura di Cinecittà per accertamenti medici vari, tuttavia, secondo Alessandro Rosica - esperto di gossip - sarebbe in procinto di ritornare. Il pubblico tuttavia non è contento della cosa, anche in seguito a un'altra notizia data da Rosica poco fa.

L'investigatore social ha asserito che Antonino e Ginevra, mentre lui era in ospedale si sono sentiti spesso - per fortuna non visti! - violando il regolamento che viete all'uomo la possibilità di avere contatti con i propri affetti. Per questa ragione, il web chiede a gran voce la sua esclusione dal reality. Eppure ci domandiamo: come potrebbe andare avanti il Gf senza Spinalbese che è l'anima della festa? Siamo certi che Alfonso Signorini, come ha fatto anche in altri casi, chiuderà un occhio per riavere la sua star in casa quanto prima.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, Patrizia Rossetti esce allo scoperto: "È lui il vero motivo per cui ho lasciato la Casa"